intraprendere qualche attivita

Sono un ragazzo di origine Etiopica nato e vissuto in Italia,sono stato ad Addis lo scorso anno a trovare mio padre,o passato due mesi molto intensi e bellissimi e che dire mi sono sentito finalmente a casa. Sto pensando di andare di nuovo giu tra circa un mese o poco piu, questa volta pero per vedere se riesco a intraprendere qualche attivita che mi permetta di vivere in questo splendido paese.La mia idea sarebbe quella di aprire una officina metalmeccanica con torni e frese tradizzionali ho conseguito una qualifica professionale in questo settore e ho riscontrato con stupore che in Addis ci sarebbero anche gia degli operai specializzati in questo lavoro l'altra idea poteva essere quella nel campo della vendita al dettaglio di prodotti tipo pizza e briosch che ne pensate potrebbero essere delle idee buone?Mi auguro che qualcuno voglia discutere con me su questo argomento per il momento vi saluto.Girolamo da Torino Italy

Salve Girolamo,

benvenuto su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione per dare pi¨ visibilitÓ al tuo messaggio.

Se hai voglia di discutere con qualche Italiano che vive li, su questa pagina trovi i loro contatti: Espatriati Italiani ad Addis Abeba

Buona fortuna per il tuo progetto :)

Francesca

Nuova discussione