Mamme italiane a Basilea

Salve a tutte, io sono una mamma italiana. ( bimbo 2 anni) . Vivo qui a Basilea da Aprile 2014. Vorrei conoscere qualche mamma Italiana che é qui a Basilea per parlare,fare amicizia,magari bere un caffé insieme e far giocare i nostri bimbi. Faccio la babysitter,nel caso dovreste aver bisogno  ;)

Cioa Valeria,
Io sto a Basilea da gennaio 2015.
Mi farebbe molto piacere incontrarti e magari allargare il giro di amicizie!
attualmente sono fuori ma ritorno a Basel sabato. Se vuoi ci scambiamo i numeri in privato.
saluti
Marzia

Ciao Marzia certamente! Mi farebbe molto piacere. Non so bene dove scrivere privatamente,dammi qualche indicazione  :D

@ Valeria1994 > Per accedere alla casella di posta e corrispondere in forma privata clicca sull'icona a forma di bustina che trovi in alto a destra di questa pagina (all'interno della banda verde).

ciao ragazze.. vedo date lontane .... ancora siete in contatto ? sarò a Basilea il 25 agosto ..... voi siete li' da parecchio adesso ... come vi trovate?

Ciao ,

Io sono qui da dicembre e fine agosto sarò qui.fatto ferie a luglio è ritornato da poco....
Si siamo ancora in contatto (con alcune)ci sentiamo e vediamo spesso.per qualsiasi cosa scrivi e se possiamo aiutarti lo faremo con piacere!!!
A presto
Fra

Ciao sono una mamma appena sbarcata a Basilea.
Se organizzate qualcosa potrei partecipare?
Grazie

Ciao , anche io sono una mamma espatriata a Basilea. Svolgo da poco un piccolo lavoretto. Vendo prodotti della linea italiana CHOGAN. Sei interessata ad acquistare o a diventare consulente?

Rennina ha scritto :

Ciao sono una mamma appena sbarcata a Basilea.
Se organizzate qualcosa potrei partecipare?
Grazie


Ciao Rennina  :) Questa discussione è inattiva da 6 anni, forse non te ne sei accorta quando hai postato.
Però magari qualcuna si farà viva.
Altrimenti puoi inserire una nuova discussione sul forum Socializzare a Basilea.

:cheers:

Francesca
Team Expat.com

Ciao a tutte!

vivo a Basilea da 5 anni e ho appena avuto il mio secondo figlio, cerco contatti e suggerimenti su luoghi di ritrovo per mamme a Basilea. grazie a chi risponderà!

@Lizzina Ciao! 1f642.svg dato che le conversazioni su questa discussione sono datate, prova eventualmente a scrivere dei messaggi privati direttamente alle ragazze che hanno partecipato! Buona giornata