Conoscere gente a Malaga

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto ed ho già postato questo argomento ma non mi ha risposto nessuno... provo qui
Abbiamo intenzione di trasferirci a Malaga, un nostro amico è già in loco da molti anni e ci ha dato già delle informazioni, ma vorremmo saperlo da altre persone, così per essere più sicuri e tranquilli visto il passo importante. Naturalmente verremo di persona a vedere per un certo tempo prima di prendere una decisione, ma i vostri commenti ci saranno sicuramente d'aiuto.  Volevamo sapere com'è la situazione riguardo la sicurezza: se esiste la microcriminalità, furti in appartamento ad esempio, che in Italia sono raddoppiati nell'ultimo anno. Venditori abusivi e frotte di mendicanti sulle strade come in Italia, ci sono? Sanità pubblica: funziona, liste d'attesa? Educazione degli abitanti, domandina banale: ad esempio si fermano per far passare i pedoni sulle strisce?
Le strade sono pulite? scusate le domande che sembrano banali ma a noi piace la pulizia, l'educazione ed il rispetto delle persone... grazie a tutti.

Ciao ragazzi, appena arrivati a Malaga, da Verona. Se a qualche italiano/a andasse di trovarsi scriva pure!!

Magari c'è ancora qualcuno che segue la conversazione....Sono arrivato da una settimana! Davvero bellissima...se a qualcuno andasse una birra in compagnia fatemi sapere!  :D

Mercoledì  sono a Malaga  fino alla domenica  chi ha voglia di  farmi vedere  la città o di bere qualcosa  insieme...giusto per fare conoscenza..ciao
Non conosco nessuno e mi piacerebbe  conoscere qualcuno

Luigi1984 ha scritto :

Mercoledì  sono a Malaga  fino alla domenica  chi ha voglia di  farmi vedere  la città o di bere qualcosa  insieme...giusto per fare conoscenza..ciao
Non conosco nessuno e mi piacerebbe  conoscere qualcuno


Ciao! Solo per informarti che questo thread è inattivo da 3 anni. Casomai inserisci un annuncio gratuito nella sezione Piccoli annunci Malaga > Categoria Amicizia

:cheers:

Ciao non so ho trovato questo sito qui.. io starei arrivando a malaga gia domani parto da solo non saprei che fare o dove andare se qualcuno conosce i posti o ci sono italiani che mi scriva mi farebbe molto piacere compagnia...
Ciao non so ho trovato questo sito qui.. io starei arrivando a malaga gia domani parto da solo non saprei che fare o dove andare se qualcuno conosce i posti o ci sono italiani che mi scriva mi farebbe molto piacere compagnia...
- @shakibjadi346

Buongiorno shakibjadi346 e ben arrivato sul forum di Expat.com! Vai a Malaga in vacanza oppure ti trasferisci per vivere e lavorare in città?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com
@Shivetta Ciao scrivo dalla sardegna. Prossimo trasferimento a malaga dove cerco un bar in gestione. Qualche persona interessata a darmi una mano. Tante grazie
Alex
Wat zap 351xxxx
Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : *a tutela della tua privacy, non pubblicare numero di cellulare in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
@Shivetta Ciao scrivo dalla sardegna. Prossimo trasferimento a malaga dove cerco un bar in gestione. Qualche persona interessata a darmi una mano. Tante grazie
Alex
Wat zap 351xxxx
- @alessandrochirra73

Ciao Alex, per dare visibilità alla tua richiesta puoi postare un annuncio gratis di ricerca qui: Annunci immobiliari a Malaga

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

@Shivetta  vedo che il post è vecchio, però ci provo 🤣 la prima settimana di ottobre sarò a malaga. Mi piacerebbe conoscere persone con cui girare, bere qualcosa, starò pochi giorni

@erika88 io ci sono la prima settimana di ottobre 😁