Aprire un'attività in Tanzania

RICCIARDI Mario ha scritto :

Ciao Francesca, ho letto un tuo forum dove dai la tua disponibilità per aprire una attività in Tanzania, a dir vero io ho già una società costituita 2 anni fa solo che secondo una mia considerazione ci hanno spulciato bene, bene, circa €. 8.000,00 che in italia costa almeno 1/4.
Adesso a seguito di cambiamento dello statuto per la fuoriuscita di alcuni soci e inserirne altri mi trovo in difficoltà a chi rivolgermi, nel senso che non intendo in alcun modo rivolgermi allo stesso Avvocato e tantomeno fidarmi delle persone che lo avevano presentato.
Ti chiedo gentilmente se puoi interessarti del caso, ti sarò grata.
Se è possibile indicarmi a priori  eventuali preventivi di spesa.
Grazie


Ti consiglio di contattare l'utente in questione tramite la messaggeria privata di Expat.com.
Dato che questo è un forum pubblico, in privato potete chiarivi più liberamente.

Ciao vorrei info.
Sarei  intenzionato ad aprire attività pizza al taglio alta qualità fuori dall'Italia. 
Già operativi in Italia.
Tanzania è un posto valido ?
Sicurezza servizi scuole e sanità?
Attendo info su *
X chi volesse. Grazie in anticipo. Danilo

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico

Ciao Cesare, tutto bene? Come sta andando la tua avventura? Sono una ragazza di 23 anni che vorrebbe trasferirsi in Tanzania. Ho sempre lavorato in settore alberghiero/ristorazione..
Tu voglia darmi più informazioni, sono dispobiline 😊

Ciao
Mi chiamo marcello
Lo so il tuo post è vecchio ma io lo sto Leggendo ora
Come è finita la tua storia
Io mi trovo nelle stesse condizioni che eri tu
Puoi darmi qualche consiglio
Grazie

Gomit ha scritto :

Ciao
Mi chiamo marcello
Lo so il tuo post è vecchio ma io lo sto Leggendo ora
Come è finita la tua storia
Io mi trovo nelle stesse condizioni che eri tu
Puoi darmi qualche consiglio
Grazie


Gomit, come ti ho suggerito in un altro thread, cita sempre il post della persona che interpelli, cosi è più facile seguire il discorso. Devi cliccare il pulsante "Citare" sotto al post a cui vuoi rispondere.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

Salve, io sono Italo africana. Vivo a Dar es salaam. Parlo inglese, francese, italiano e swahili. Per il momento sto cercando quale attività fare.

Janathy ha scritto :

Salve, io sono Italo africana. Vivo a Dar es salaam. Parlo inglese, francese, italiano e swahili. Per il momento sto cercando quale attività fare.


Ciao Janathy e buona fortuna! Tienici aggiornati sull'andamento del tuo progetto  :cheers:

Francesca

Ciao mi chiamo Maurizio e avrei intenzione di aprire un ristorante del tipo Zuane a Dar.
Possiamo vederci per fare due chiacchiere?
Io sono a Dar a febbraio

maudebox ha scritto :

Ciao mi chiamo Maurizio e avrei intenzione di aprire un ristorante del tipo Zuane a Dar.
Possiamo vederci per fare due chiacchiere?
Io sono a Dar a febbraio


Ciao maudebox, immagino che il tuo messaggio sia rivolto a Janathy.
Se vuoi agganciarti a un post in particolare, basta che clicchi il pulsante citare che trovi sotto il post in questione.

@Francesca Ciao Francesca io mi chiamo Maurizio, vorrei iniziare una attività di ristorazione di buon livello a Dar.

Ho un discreto capitale da investire e mi chiedevo se sei interessata ad aiutarmi con la lingua e nel disbrigo di pratiche varie.

Io ora sarò a Dar non prima di settembre in quanto sono impegnato nella mia azienda in italia ma sto cercando on line una location possibile.

Che dici?
@Francesca Ciao Francesca io mi chiamo Maurizio, vorrei iniziare una attività di ristorazione di buon livello a Dar.

Ho un discreto capitale da investire e mi chiedevo se sei interessata ad aiutarmi con la lingua e nel disbrigo di pratiche varie.

Io ora sarò a Dar non prima di settembre in quanto sono impegnato nella mia azienda in italia ma sto cercando on line una location possibile.

Che dici?
-
Ciao Maurizio, purtroppo non sono in loco e non mi occupo di disbrigo pratiche. Mi spiace.