Vivere a Los Angeles

Buongiorno a tutti, ivo a Roma, mi è stato proposto di spostarmi , con la mia famiglia , a Los Angeles ed aprire un ' attività.
A prescindere dalla scelta giusta o meno dell' attività che andremo ad iniziare a La, vorrei il vostro parere sulla vita cje si conduce in questa città. Ho vauto dei pareri troppo discordanti (cara, piu' economica dell' italia, violenta, tranquilla, difficile etc..)  e vorrei avere delle informazioni da chi vive  quotidianamente la città

Grazie per l' aiuto
Fabio

Salve Fabio e benvenuto su Expat.com!

Ho creato una nuova discussione per dare maggiore visibilità al tuo messaggio.

Spero che arrivino presto delle informazioni che ti aiutino a fare chiarezza.

Buona fortuna,

Francesca

Grazie  Francesca,

Ciao Fabio! Ti sei trasferito a LA? Io sono arrivata un mese fa e x Ora mi trovo bene. Mi sono trasferita con Mio marito Che e' Di qui (ci siamo conosciuti a londra) e abitiamo in zona southbay verso l'oceano e le spiaggie - beach communities come le chiamano qui dove c'e' un'atmosfera piu' relax e a misura d'uomo (puoi fare delle belle passeggiate tra ristoranti, negozi, spiaggie, fare sport Sulla spiaggia, ecc). Nn e' pericolosa dato Che molte famiglie abitano qui, giovani, ecc, persone di rispetto almeno in  apparenza.
Fammi sapere se hai bisogno Di altre info. Una cosa e' certa...nn si trovAno molti Italiani in giro il CIO' e' un peccato.
In Bocca al lupo!
Viviana