Menu
Expat.com

BABYSITTER AD UTRECHT

Ultima attività 15 Ottobre 2019 di Annaf95

Nuova discussione

EmanuelaGuida

Ciao a tutti,
sono Emanuela ho 19 anni e sono italiana.
Mi sono trasferita da poco a Utrecht e cerco lavoro come baby sitter oppure cameriera.
La mia esperienza professionale e più che soddisfacente per lavorare con i bambini dato che sono diplomata in servizi sociali e ho praticato diversi stage come educatrice ed animatrice sociale.
Spero che voi potete aiutarmi :D . Saluti&Grazie .

Francesca

Buongiorno Emanuela,

benvenuta su Expat.com!

Ti consiglio di mettere un annuncio nella nostra sezione Cerco Lavoro: Jobs in Utrecht > Personal and Household services > Babysitting

La versione italiana della sezione Lavoro sarà in linea a breve per cui per il momento puoi avvalerti di quella in inglese.

Buona fortuna,

Francesca

Evert1979

Ciao Emanuela,

Noi cerchiamo una babysitter ad Utrecht per uno o due giorni alla settimana per le nostre figlie. Noi preferiamo una babysitter Italiana.

Mandami un email a evertverwey@hotmail.com se ancora sei disponibile.

Un saluto,

Evert

Francesca

@ Evert1979 > Ciao, per dare maggior visibiltà al tuo messaggio, se vuoi puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro ad Utrecht > Settore domestico.

Saluti,

Francesca

Giorgia23

Ciao sono giorgia ho 23 anni e ho un esperienza di 8 anni come baby sitter e animatrice per bambini in italia.
Sono un amate dei bambini, e mi diverto un sacco con loro!
Conosco l'inglese e il francese e lo spagnolo, livello base. Sono laureata in turismo quindi potre anche aiutarli con i compiti! Il mio numero di cellulare e  il mio indirizzo email
Per qualunque info potrete contattarmi anche su facebook "giorgia la carrubba"
Cordiali saluti spero di risentirvi presto!=)

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Non inserire contatti personali su forum pubblico
Francesca

Giorgia23 ha scritto :

esperienza di 8 anni come baby sitter e animatrice per bambini in italia.

Ciao, questa discussione non è attiva da qualche tempo. Ti suggerisco di dare visibilità alla tua richiesta inserendo un annuncio gratuito nella sezione dedicata Lavorare ad Utrecht.

Saluti,

Francesca

Annaf95

Salve sono anna e sarei interessata all'annuncio sono italiana e vivo in olanda

Francesca

Annaf95 ha scritto :

Salve sono anna e sarei interessata all'annuncio sono italiana e vivo in olanda

Salve, l'annuncio iniziale è vecchio di sei anni.
Puoi inserire un annuncio per la ricerca di una babysitter in questa sezione di Expat.com: Lavorare ad Utrecht

Annaf95

Salve ho letto l'annuncio sarei interessata sono anna e ho 24 anni

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Utrecht

Tutti gli articoli della guida Utrecht