Trovare lavoro in Umbria!

Ciao a tutti!!
siamo una giovane coppia di Ischia..ora siamo a Vienna ma ad Aprile vogliamo trasferirci in Umbria per avvicinarci un poŽ al nostro modo di vivere e sperare in un futuro migliore :)
Qualcuno ha qualche dritta o informazione??
baci!!

Salve Sara_Faby,

c'è un settore specifico nel quale vorreste lavorare? Che tipo di esperienza avete?

Buona fortuna per il vostro progetto,

Francesca

Se cercate un opportunità per un futuro migliore vi consiglio caldamente di contattarmi cordiali saluti
[moderato]

Salve, io stò in umbria e più precisamente in provincia di perugia, ma ti assicuro che di lavoro non cè nè neanche l'ombra, sono 2 anni che sto cercando, volete un consiglio? Rimanete a Vienna che forse avrete molte più probabilità di avere un futuro, qui ormai non esiste alcun futuro!
Ciao  :(

Salve dany io cerco collaboratori, se lei è in cerca di lavoro mi conatti al mio indirizzo mail [moderato]

molto difficile trovare il lavoro a perugia ... io sto  cercando di andare fuori italia ... buona fortuna

david io lo sto cercando pure io ....

se cė qlk possibilita contattami tlf grz

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Non inserire contatto telefonico su forum pubblico - stabilisci contatto tramite messaggeria privata del sito

Salve David senta io sono un ragazzo di Roma lavoro faccio il magazziniere ma prendo 400 euro al mese siccome ho la ragazza su in umbria volevo trasferirmi su ho cercato lavoro ma senza risultati vedo che lei offre lavoro vorrei sapere di cosa si tratta?

Salve, informo che l'utente davidmaccion non fa più parte di questo forum.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com