Menu
Expat.com

vendere casa mia

Ultima attività 16 Marzo 2014 di BORRIELLO GENNARO

Nuova discussione

senad

ciao comme posso vendere casa mia

Francesca

Ciao senad,

benvenuto su Expat.com!

Che ne dici di una breve presentazione per iniziare e qualche precisazione in più rispetto alla casa che vuoi vendere? Dove si trova?

Francesca

BORRIELLO GENNARO

senad ha scritto :

sono interessato anch'io  a vendere un grande appartamento in Tunisia vicino al Parco Nahli sito  a Riadh Andalous.

Francesca

@ BORRIELLO GENNARO > Salve, ti segnalo la sezione dedicata Annunci immobiliari in Tunisia dove puoi inserire un annuncio gratuito.

Grazie,

Francesca

BORRIELLO GENNARO

senad ha scritto :

L' appartamento si trova in Tunisia nella città di Riadh Andalouse nel Governatorato dell' Ariana.
L'apt si trova nei pressi di una collina e del Parco El Nahli ed ha una superficie di 207 mq comprese le parti comuni, al terzo piano. E' una zona calma non rumorosa ed è sorvegliara 24 ore su 24. Nella scala dove è situato l'apt vi sono 4 piani e 2 proprietari per ciascun piano serviti da un ascensore. Il balcone di circa 30 mq,situato sul lato del salone e della camera da letto padronale, guarda la foresta 'il verde", e nessuno puo' costruire. L'apt si compone di un salone allargato di una quarta camera eliminata, di tre camere da letto, da due bagni; una cucina personalizzata e ben arrezzata, 5 condizionatori, più di 10 metri di guardaroba, un piccolo bagno per gli ospiti, riscaldamento centralizzato e un piccolo vano per la caldaia.. I centri commerciali distano solo cinque minuti; l'aeroporto 15 minuti e il centro città di Tunisi 20 minuti .

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio

Tutti gli articoli della guida