Vivere in Guatemala

sono un pensionato con 800,00 € al mese la vita qui in italia è diventata impossibile vorrei trovare un paese dove la mia pensione può farmi star dignitosamente bene non ho mai pensato al guatemala solo oggi mi è venuto in mente. Io sono professionalmente falegname e sarei propenso anche a lavorare per arrotondare, ho la passione del canto mi piacerebbe trovare una situazione dove poter sfogare il mio hobby faccio canzoni di musica da ballo in balere,ma sopratutto mi interessa sapere se con la mia penzione posso stare bene e dal punto di vista sicurezza se si può stare tranquilli poi essendo un vedovo sarei contento se trovassi una compagna ma non da sposare solo convivenza duratura.Visto che si avvicina il natale porgo i miei migliori auguri a tutti ringrazio veramente ciò che potete fare per  me.

Il mio indirizzo E- MAIL: [email protected]

Salve Giuseppe,

benvenuto su Expat.com! :)

Grazie per questa introduzione; spero riceverai presto delle informazioni e nel frattempo io ti consiglierei anche di contattare l'Ambasciata del Guatemala a Roma che si trova in Via Colli della Farnesina 128 - Telefono: 06 36307392.
Potrai chiedere informazioni per quanto riguarda il permesso di soggiorno perchè se vuoi trasferirti in questo Paese suppongo ne avrai bisogno.

Buona fortuna per il tuo progetto,

Francesca

Nuova discussione