Nuovi arrivati in Libano, parlateci di voi

Salve a tutti e benvenuti sul Forum Libano!

Siete da poco arrivati o state per trasferirvi in Libano?

Parlateci un po' di voi: chi siete e da dove venite?

Qual'è il vostro progetto di vita in Libano? Studio, lavoro, vi trasferite da soli o con la famiglia?

Grazie mille per condividere  la vostra esperienza con noi,

Francesca

Mi piacerebbe conoscere persone italiane che vivono a Beirut per chiaccherare un po e bere un buon caffè .sono sposata con un uomo libanese e abbiamo un bimbo di quasi 5 anni vorremmo restare qui a vivere vediamo come gira la ruota della fortuna!

Ciao ziona,

ben arrivata su Expat.com!

Per entrare in contatto con connazionali ti suggerisco di dare un'occhiata alla sezione dedicata al network degli Espatriati Italiani a Beirut.

Vivete li da molto?

Un saluto,

Francesca

Ciao Francesca, noi siamo arrivati ad agosto in Libano ,ma mio marito è libanese, vorremmo trasferirci qui , ci siamo dati un anno di tempo se ci gira bene ok se no si ritorna in Italia .abbiamo un bimbo di 4anni emmezzo e vorremmo garantirgli un buon futuro! Tentiamo la sorte!! Incrociamo le dita! ! Però ci piacerebbe conoscere qualche persona italiana, perché io nin parlo arabo e mi sento un po tagliata fuori ,purtroppo non posso lavorare e sti tutto il giorno con mia suocera che è disabile!! Se avessi qualche amicizia italiana le giornate mi sembrerebbero meno pesanti!!

Ciao ziona,

certo capisco, qualche momento di svago ti farebbe bene!

Da parte mia faccio i migliori auguri a te e a tuo marito che vi possiate sistemare e creare una nuova vita li...spero anche che riuscirai a fare presto delle nuove amicizie attraverso il sito.

Un saluto  :)

Francesca

Grazie infinite!!