Menu
Expat.com

Raccontateci il vostro 2023 in Albania

Ultima attività 08 Gennaio 2024 di apiapensionati

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Un altro anno sta volgendo al termine, e il fatidico momento del bilancio è arrivato! Raccontateci com'è stato il vostro 2023 in Albania.

E' stato un anno positivo, segnato da opportunità o eventi importanti?

Avete notato dei miglioramenti, o qualche cambiamento in Albania nel corso del 2023: a livello sociale o governativo, per quanto riguarda la qualità dei servizi al cittadino, dell'assistenza sanitaria, o altri aspetti che hanno impattato in meglio la vostra quotidianità.

Vi siete impegnati in qualche iniziativa che ha favorito o migliorato la vostra integrazione in Albania?

Avete conosciuto persone nuove, visitato luoghi interessanti, vissuto esperienze piacevoli da condividere?

Avete dei suggerimenti costruttivi da dare ad altri italiani che stanno per trasferirsi in Albania in base sia ai cambiamenti che avete riscontrato nel Paese durante quest'anno sia a quello che è stato il vostro vissuto?

Grazie in anticipo per il vostro contributo!

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

paolo gerundini

anno positivo .Suggerimento:lasciate perdere Saranda dove c'è una inflazione di nuove strutture ed i prezzi sono + che raddoppiati e la vita è diventata improponibile nel periodo estivo come anche Xamil.

pgg

vittoriogallico

@paolo gerundini e cosa consigli come città

apiapensionati

@vittoriogallico  noi consigliamo Durazzo Plazh ( si vive benissimo in tutta serenità ) poi pregio da non sottovalutare la vicinanza con Tirana ( dove troviamo tutto quello che serve a livello sanitario ) visto che noi siamo quelli più soggetti ad aver bisogno in modo più assiduo di controlli sanitari, come associazione APIA siamo convenzionati con la clinica SALUS ( che consigliamo perchè in grado di offrire un ottimo servizio )

Carmine

Apia

Chiuso