Codice Unique Reference Number per la cittadinanza, esame IELTS

Ciao,

come sicuramente sapete, per chiedere la cittadinanza Britannica bisogna aver passato l'esame di conoscenza della lingua Inglese.

Io l'ho passato a Luglio con il consorzio Ielts (purtroppo!) e ho ricevuto una lettera con l'attestato.


Il form del Governo chiede di specificare lo Unique Reference Number. Facile, direte voi, e invece no!


Nell'attestato ci sono due codici:

  • uno si chiama UKVI number nel formato IEL/12345678/12345/123456  (numeri inventati, ovviamente)
  • un altro si chiaman Test Report Form Number nel formato 22GBnnnnmm e poi altri caratteri che identificano il mio cognome e nome
  • per non farsi mancare niente c'è anche un altro codice che risulta solo online che sembra essere un booking number/payment number nel formato A5-XXXnn-B1-nnnnnnn


Sapete dirmi quale di questi codice è quello da specificare nella richiesta? Se mando il codice sbagliato possono rifiutarmi la richiesta e tenersi 1300 sterline.


Grazie.

Ciao Pierodvb,


Non so se possa tornare utile, in rete ho trovato questa info:


The Certificate of Naturalization number is generally an 8-digit alpha numeric number located in the top right section of the document.


Mi spiace, ma non essendoci passata non saprei come altro aiutarti.


Saluti,


Francesca

Team Expat.com