Votazioni 25 settembre

Buona sera,

Ho ricevuto, circa due settimane fa, una e-mail dall'ambasciata di Lisbona in cui mi si avvisava che mi avrebbero inviato le schede elettorali e che avrei dovuto rimandarele con il mio voto entro il giorno 22 ma fino ad oggi non ho ricevuto nulla. Voi le avete ricevute?

Grazie per la risposta

Si, ricevute e rispedite da una decina di giorni

Anche io, ricevute e spedite.

Anche io ricevute e spedite 10 giorni fa.

Magari prova a chiamare l'ambasciata casomai si sono perse o hanno problemi con l'indirizzo.

Grazie a tutti

Si, oggi è il 20 e comunque il termine del 22 resta inderogabile. La mail dell'ambasciata è solo un avviso perchè non sarebbe la prima volta che le buste vengono sfilate ad arte dalle cassette da chi organizza voti preordinati a vantaggio di "ignoti".

Prova a sentire l'ambasciata ma credo che la soluzione non ci sia se non fare un esposto che comunque non restituisce il diritto di voto.

1f600.svg

@Paolaadriana io le ho ricevute la scorsa settimana

purtroppo la data di spedizione e di arrivo all'elettore non sono rilevanti. L'unica data certa e inderogabile è la data di arrivo delle schede votate presso l'ambasciata e cioè il 22 settembre.

Se ci fossero ritardi nella spedizione sia all'andata che al ritorno purtroppo si perde il voto.