Noleggio auto

Ciao a tutti
Saro'  a Porto dal 24 ottobre fino al 7 novembre ,vorrei noleggiare una macchina , qual'e' il modo migliore ? Il noleggio Aereoporto oppure online dall'italia? C'e' Sempre deposito  di 1000,00 € 1900,00€?  oppure alcuni hanno prezzi piu' Bassi ?
Qualcuno può darmi informazioni?
Grazie
Saluti a tutti gli utenti 😊

senza dubbio vi conviene affittare all'aeroporto, prendere e riportare la vettura all'aeroporto
i prezzi variano moltissimo, in funzione dei periodi di alta/bassa stagione, molto legata alle vacanze scolastiche francesi
io mi sono trovato abbastanza bene con "Centauro" troverete il sito in rete
le tariffe variano da 4 a 20 € al giorno per una Fiat 500 o VWUp, senza assicurazione, che é molto cara, generalmente piu' del prezzo del noleggio se "all risks"
Il deposito é obbligatorio e preso sulla carta Visa, molte agenzie non accettano l'AMEX, l'imorto é legato al vaore della macchina, per un primo prezzo in genere 1,500/2,000 € che vi verranno riaccreditati al ritorno della macchina
attenzione che pero' finché non rendete l'auto intaccheranno il vostro plafond sulla carta, cioé se il deposito é per es. 1,500 € ed il vostro fido di 3,000, verrà ridotto a 1,500 anhe se il depoisto non é effettivamente incassato
spero di essere stato utile
un caro saluto
Dario

Grazie Dario😊.Sono a Porto consigliami dei posti per mangiare bene pesce. Ti contatto in PVT
Saluti

i migliori ristoranti di pesce secondo me sono a Matosinhos:
1 il ristorante del mercato del pesce dove scegli il tuo pesce dal pescivendolo ed il ristorante te lo griglia
2 i ristoranti della "rua heroes de França", due nomi: O Velentim e O lusitano
3 famoso buono e un po' caro per lo standard portoghese "os lusiadas"
interessante anche il mercato di "Afurada" , a Gaia, che é stato recentemente ristrutturato, in particolare "A casa do pescador"
il tutto naturalmente innaffiato da un buon bianco del Douro
buon appetito!
Dario

Finalmente si mangia!!!! 😂

Grazie Dario dei tuoi preziosi consigli. Saluti 🖐🏻