POLIZZE SANITARIE

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa indicarmi qualche polizza sanitaria ottima per residenti in PT?
Che copra esami, tac, rmn, radiografie e alcune operazioni magari da fare anche in Italia.
Grazie.

Buongiorno a Tutti e a Costans,
consiglio di rivolgersi a Fidelidade e comunque come suggerimento chiedere della polizza Multicare. Ovviamente bisogna verificare se quest'ultima soddisfa le proprie esigenze. Penso di sì  ma é  meglio accertarsene.
Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

Buongiorno a Tutti e a Costanz,
a completamento di quanto scritto in precedenza ,riporto di seguito uno stralcio di informazioni già precedentemente ripotate"
"Assicuratrice Fidelidade:
PIANO DE SEGURO DE SAUDE MULTICARE:
Esistono:

Multicare 2 per €549,24/annuo, €45,32/m;

Multicare 3 per €985,70/annuo, €81,69/m;

Multicare 3 (3 é corretto)) per €1.143,87/annuo,€94,88/m.

Ovviamente i suddetti valori sono riferiti ad una polizza stipulata nell'ottobre 2017 per una persona di 57anni (Non sono io).

Alla suddetta polizza (si é optato per Multicare 2) é  stata stipulata una ulteriore "supplementare"di 158,76/annuo, €13,63/m.

Non riporto le coperture ma con i suddetti elementi ci si puo' informare e tutto sarà molto semplice e chiaro."

Grazie mille Alfredo, cercherò un agenzia....Io comunque ho 55 anni e quindi non penso di spendere molto,

Ciao Alfredo, ho dato un occhiata ora all'assicurazione che mi avevi indicato e devo dire che non spiega molto, scegliendo quella più completa Multicare 3 a 77 euro al mese, ti esce la tabella ma non specifica i vari scoperti e franchigie, e non elenca gli esami o altro che si può fare....

Buongiorno a Tutti e a Coxstans,
assolutamente no. Comunque consiglio di non andare da un broker ma bensì direttamente ad una agenzia di Fidelidade o altra compania  assicurativa
Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

CiaoCostans,
per questo che ti ho consigliato di recarti personalmente e chiedere informazioni su Multicare 2/3.
Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

ok grazie. Ciao Alfredo

Buongiorno a Tutti e a Costans,
tienici informati. Un caro saluto
alfredo luigi caruso