Ascoltare la radio italiana in Tunisia

Ormai la tecnologia è andata avanti, per le auto predisposte con connessione del telefono alla radio è possibile ascoltare le varie stazioni radio italiane installando le app sul telefono e associandolo all'auto, è comodo nei viaggi in autostrada e nelle medie e lunghe percorrenze. Il consumo internet sul telefono non è eccessivo.
So che per molti è una cosa scontata ma altri non ci hanno mai pensato a questa opportunità.
Ci sono persone che lo fanno?

Buon viaggio con la vostra radio italiana preferita :)

ciao,
personalmente uso un app Android che si chiama Radio Garden Live - world globe.
Gratuita, semplice e funzionale.
Devo dire che è proprio carina.
saluti
Antonio

noi abbiamo scaricato le varie app di android delle radio che più sentivamo in Italia, RDS, RTL 102,5, Deejay, ecc

subdive ha scritto :

ciao,
personalmente uso un app Android che si chiama Radio Garden Live - world globe.
Gratuita, semplice e funzionale.
Devo dire che è proprio carina.
saluti
Antonio


Scusa Antonio, sto provando Radio Garden Live dal pc ma non trovo i network principali come Rds, radioradio, subasio e altri, ma non c'è una funzione di ricerca? Mi da la mappa del mondo con i pallini dove ci sono radio :)

Ciao,
si, ch io ricordi, c'è una funzione di ricerca per nazione e nome radio. purtroppo non l'ho sottomano e non posso controllare.
Questa sera come rientro vi faccio sapere.
A più tardi
Saluti
Antonio

In casa tutta la radio italiana l'ascolto tramite TV, sul telecomando del TV SAT c'è l'opzione TV/RADIO e si possono ascoltare tutte le radio italiane persino Radiomaria

ciao,
Non sono riuscito a capire come fare una ricerca con "radio garden", forse mi ricordo di una precedente app.
Ci riproverò.
Saluti
Antonio

radio24 tramite android su autoradio