Aiuto! Voglio trasferirmi in Portogallo

Mi chiamo Francesco, ho 19 anni e mi sono appena diplomato presso un istituto tecnico commerciale (ragioneria) a in Piemonte.
Sono dinamico, creativo e predisposto alle pubbliche relazioni. Ho uno spiccato senso del dovere e sono pieno di entusiasmo.
Conosco l'inglese e il francese.
Imparo facilmente nuovi mestieri, soprattutto se vuol dire stare a contatto con la gente.
Fin da piccolo sentivo il bisogno di cambiar aria e il Portogallo mi ha sempre attratto.
Mi piacerebbe molto poter trasfermi in questo meraviglioso Paese.
Ho valutato pro e contro e sinceramente parlando penso siano di più i pro.
Sono pronto a cominciare con qualsiasi mansione, anche in ambito turistico e ristorativo, giusto per poter cominciare la mia vita in questo Paese.
Potete darmi una mano a trovare qualcuno che possa aiutarmi a cercarmi un lavoro e magari a stabilirmi? Non chiedo molto per iniziare, andrebbe bene anche solo un monolocale e un lavoro nel turismo e nella ristorazione.
Ne sarei molto grato.
Grazie mille a tutti

Da noi cercano (Teleperformance) !

Ciao Francesco,

Ben arrivato e grazie per la presentazione  :)

Non possiamo aiutarti a cercare lavoro perchè non è una mansione della quale ci occupiamo ma di certo sei sul posto giusto se ti servono informazioni relative al trasferimento.

Vedo che Alessandro si è fatto sentire, lui vive e lavora a Lisbona e se hai pazienza di attendere un paio di giorni, questo giovedì pubblico sul nostro magazine la sua intervista dove ci parla della sua esperienza di espatrio in Portogallo.
Non perdertela perchè ti potrà dare tanti spunti utili al tuo progetto di trasferimento.

In bocca al lupo per tutto,

Francesca
Team Expat.com

Il mio consiglio è  : scrivi direttamente ad Alessandro visto che ti ha dato una risposta.  C'è l'icona in alto a sinistra

Nuova discussione