Vietnamiti in Italia

Ciao a tutti sono Emanuele. Studio arti marziali e cultura Vietnamita e vorrei incontrare Vietnamiti in Italia per parlare un po' sulla loro cultura. Penso di tornare per la terza volta in Vietnam a breve quindi sono ben accetti anche consigli.

Ciao Emanuele,

Ben arrivato su Expat.com  :)

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Italia per maggiore visibilità.

Ti segnalo la sezione del sito dedicata al Network degli espatriati in Italia, se fai una ricerca per nazionalità trovi contatti di Vietnamiti che vivono in Italia.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie.
Un'altra cosa sono caduto nella trappola del copia e incolla per evitare di fare troppe traduzioni...:-P
Ho letto nel forum e ho pubblicato ma il mio account risulta ancora bloccato. come posso fare per sbloccarlo?

La casella di posta si sblocca solo partecipando sul forum ed inserendo dei post (di senso compiuto ovviamente) noi del team non abbiamo accesso alla messaggeria e nulla possiamo fare in questo senso.
Credo che ora il tuo problema dovrebbe essere risolto ma se così non fosse, l'unico modo è postare.

Ciao,
Sono un Vietnamita che vivo a Milano.
Mi sono interessa nel affari quindi sono ignorante dell'arte. Comunque se ti servo qual cosa, mi fai sapere.
Piacere.