Offerta di lavoro Azienda Teleperformance

Ciao a tutti.. Sono nuovo in questo forum. Io sono di Bologna e pochi giorni fà inviando già da 2 settimane il Cv per lavorare nell' Azienda Teleperfomance mi hanno contattato dall'Ufficio Personale e mi hanno proposto un offerta di lavoro interessante a Lisbona
Il contratto che mi hanno proposto dura 1 anno tempo determinato in più mi hanno fatto scegliere il pacchetto con alloggio e vitto incluso.
La selezionatrice mi ha inviato per e-mail dei test sia in inglese che in italiano. Durata 2 ore di tempo. Ancora devo iniziare a farli. Chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha fatto questi test e se ci sono eventualmente libri o materiale da cercare in internet. Ci tengo a molto a fare questa esperienza lavorativa in una città come Lisbona. Se sapete come aiutarmi mi farete un grande favore e vi ringrazio tantissimo
Andrea saluti e buona giornata a tutti

Ciao Andrewluse87,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!  :)

Se ti aiuti con il motore di ricerca interno al forum trovi tutto il materiale scambiato tra utenti in merito all'azienda in questione.
Clicca su questo link http://www.expat.com/it/search/europa/p … o/lisbona/ e avvia una ricerca inserendo nella barra designata la parola Teleperformance.
Puoi usare le discussioni già presenti per entrare in contatto con altri ragazzi nella tua situazione e chiedere come si sono mossi.

Saluti e in bocca al lupo,

Francesca
Team Expat.com

ciao!

vai tranquillo, non sono difficili, quelli in Italiano sono a tempo

Ciao a tutti,
Io ho ricevuto oggi la prima telefonata per lavorare a Teleperformance a Porto.
Sono molto indecisa al riguardo, principalmente per la retribuzione. Con 800 € lordi al mese, è possibile vivere?
Qualcuno sta lavorando nella sede di Porto? Mi sapete dare qualche info sul lavoro e sull'azienda?

anche a Porto ti danno casa giusto?
Il progetto da incentivi?

Si anche a Porto danno la casa, e in questo caso la retribuzione sarebbe appunto sugli 800 €lordi. Il progetto è per il cliente *.

Moderato da Francesca 4 settimane fa
Motivo : Invia dettagli tramite messaggeria privata di Expat.com. Accesso cliccando su icona a forma di messaggio che trovi nella barra in alto

Ciao perdonami il disturbo. Ho ricevuto un'offerta di lavoro da teleperformance. Sto aspettando la loro email con i test ecc. Mi è sembrato di capire che lavori là. Volevo chiederti come è il costo della vita a Lisbona, perché da quello che leggo accettando la camera lo stipendio si aggira tra i 600 e i 700 euro netti. Poi ti ho sentito parlare di bonus, si vanno ad aggiungere al fisso naturalmente? Ma come ho letto da te non ci sono per tutti i progetti giusto? Le mensilità sono soltanto 12? O anche lì 13 e 14?

Grazie anticipatamente, spero potrai essermi di aiuto.

Ciao Salvatore. In Linea generale (indipendentemente dal progetto) economicamente parlando ci si sta dentro.... (Altrimenti nessuno verrebbe in Portogallo per stare male:). Siamo circa 9000 persone in tutto e da tutta l'Europa ;)
I bonus sono extra ma variano da progetto, sopratutto in quelli di ventita . Mensilita' 12 mesi.
Puoi scrivermi anche in privato.. se vuoi info piu dett.

Ciao! anche me hanno contattato...i test sono semplici ... ma sono molto titubante visto le letture di pareri contrastanti

Io sono stato contattato per un progetto che riguarda l'insulina, prodotti medici comunque per il diabete. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

Nuova discussione