Acquisto autovettura con targa RS del 2011

Sono pensionato residente in Tunisia da aprile 2018 con permesso di soggiorno  chiedo se posso acquistare un autovettura con targa RS del 2011 in Tunisia

Vai all'ufficio delle dogane del luogo dove risiedi e allo sportello RS informati con il passaporto alla mano se ne hai diritto, loro faranno il conteggio dei giorni e ti diranno si o no, nel caso di risposta affermativa fai subito le pratiche.

Sono stato all'ufficio dogana Nabeul ma non mi hanno fatto parlare con il funzionario o impiegato incaricato alle pastiche RS e ha fatto da tramite un usciere che mi ha detto che non posso acquistare.  Naturalmente con il beneficlo d'inventario.

primiano trombacco ha scritto :

Sono stato all'ufficio dogana Nabeul ma non mi hanno fatto parlare con il funzionario o impiegato incaricato alle pastiche RS e ha fatto da tramite un usciere che mi ha detto che non posso acquistare.  Naturalmente con il beneficlo d'inventario.


se ha contato i giorni sul passaporto potrebbe anche essere vero ma deve essere il funzionario a dirtelo, se non ha contato i giorni sul passaporto tornaci :D