la detassazione in italia

sono morte migliaia di persone in questi trent'anni, gente che sperava che le cose cambiassero, ma cosa è successo, UNBELNIENTE. i politici assieme ai poteri forti si sono rimpinzati di quattrini alle nostre spalle e noi? siamo sempre gli stessi nullatenenti e nullafacenti. ci è rimasta l'illusione e la speranza che ci roderanno fino all'ultimo pezzo della nostra esistenza. allora diamo un calcio a tutto, e godiamoci questo poco tempo che ci rimane, senza aver paura di cosa ci possa riservare il futuro.

IO ME NE VADO IN PORTOGALLO.              UN SALUTO A TUTTI

+++++++  c'è altra discussione +++

ditemelovoi, c'è già una discussione aperta su questo argomento.

Quando dici "allora diamo un calcio a tutto, e godiamoci questo poco tempo che ci rimane, senza aver paura di cosa ci possa riservare il futuro.
IO ME NE VADO IN PORTOGALLO.              UN SALUTO A TUTTI",

tieni presente che l'aliquota al 0% in Portogallo l'abbiamo per un massimo di 10 anni (se non cambia nulla, ricordati se non cambia nulla, contrattualmente noi siamo RNH per 10 anni, l'esenzione totale dalle tasse non è scritto), ad ogni modo dopo 10 anni pagheremo le tasse pure qui e non sono basse.
A meno che quando affermi "questo poco tempo che ci rimane" non pensi vada oltre i 10 anni .......

Chiudo qui, ritorno a portare il mio contributo nell'altra discussione.

Salve!  :) Invito a dare una rapida controllata alle discussioni del forum prima di aprire doppioni.

Chiudo questa discussione e grazie per fare riferimento a quest'altra .. e se in ITALIA detassassero ??

Grazie per l'attenzione.

Francesca
Team Expat.com

Chiusa
Nuova discussione