Trasporto mobili dall’Italia

Buongiorno a tutti , ho comprato casa nelle Filippine , vorrei sapere se ci sono agenzie low cost , per trasportare mobili dall'Italia , magari anche con container . Ho provato a vedere su internet ma non mi hanno neanche risposto .
Attendo consigli grazie

Ciao Cesare,

Se vuoi dai un'occhiata a questa sezione del nostro sito: Preventivi gratuiti per il tuo trasloco nelle Filippine
Cosi per lo meno ti fai un'idea di cosa potresti spendere.

Saluti  :cheers:

Francesca

Grazie mille

Prova MSC CONTAINER

Grazie

Ciao, vorrei parlare con te, anch'io sono  sposato con una Filippina e sto cercando nuove opportunita' di investimento. Palawan senbrerebbe Il massimo. Ora vivo in centramerica ma mia moglie vorrebbe tornare a Casa. Lavoro nel  turismo. Cerco gente onesta con capitale da unire per una nuova avventura , sbagliare si puo' ma solo in buonafede. Parlo cosi ‘ per via di un socio spazzatura. Per cortesia fammi sapere. Saluti, Stefano
Ps sono nuovo qui, come si puo'  comunicare in privato?

Ciao Stefano
Attualmente ho investito a Baler Aurora che è a nord est , in forte via di sviluppo . In questo momento sono in Italia perché sto ancora lavorando , mi farebbe piacere incontrarti per un eventuale investimento nelle Filippine .
Sinceramente non so come comunicare privatamente , provo a darti la mia mail
Ciao a presto

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico

Grazie Cesare, Ora sono a Cancun ma ti invio subitissimo un email ciao Stefano

Bene a presto allora

Ciao ragazzi, per comunicare in privato cliccate sull'icona a forma di messaggio che vedete in alto a questa pagina, lato destro.
Oppure cliccate sul nome utente che compare accanto ad ogni post per accedere alla pagina del profilo pubblico e da li cliccate sul pulsante Invia un messaggio.

In futuro, per scambiare messaggi che non hanno attinenza con l'argomento della discussione, comunicate in privato.

Grazie