Informazioni generali sulla vita in portogallo

Vorrei esplorare la possibilità di trasferirmi in portogallo e  vorrei av er e se possibil possibile alcune informazioni: da molti anni pratico l equitazione quindi mi piacerebbe sapere quali sono le località  più suggerite  ed eventualmente  quali circoli contattare e se possibile scambiare informazioni con persone che hanno questa identica passione . E la prima volta che messaggio su questo sito quindi lascio anche il mio indirizzo mail:   ringrazio sin da ora coloro che cortesemente mi risponderanno Franco giancola

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico

Buona sera, è possibile fare passeggiate a cavallo al Parco Nazionale di Gerês contattando Centro Equitazione Equi Gerês nel nord del Portogallo se Le può interessare.
Hanno cavalli garrani, una razza autoctona
La sua mail verrà oscurata per motivi di privacy non è consigliabile lasciare contatti su un Forum aperto...
Saluti

Grazie gentilissima io non parlo portoghese ma solo inglese e francese proverò a contattarli anche se io sono interessato più all equitazione che alle semplici passeggiate equestri ancora grazie fg

A Vilamoura in autunno inverno si svolge l'Atlantic Tour , tre mesi di gare equestri. Tanti cavalli e cavalieri da tutta Europa. Io ho seguito un paio di giornate di percorso a ostacoli, non saprei dire se sono in programma anche altre specialità.

Credo si chiami Vilamoura Equestrian Center.

Buona serata

Grazie gentilissimo cercherò su internet per saperne vi più e se le fa piacere la informerò saluti fg