Permesso di soggiorno tunisia

Buon giorno,
sono un pensionato e desidero prendere domicilio ad Hammamet,vorrei contattare una persona che possa aiutarmi a svolgere le pratiche amministrative tunisine.
Grazie per ogni consiglio

Salve zero point,

Ben arrivato sul forum!

In questa sezione di Expat,com trovi contatti di agenzie che svolgono Servizi di rilocazione ad Hammamet.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

mille grazie
Vittorio

Ciao Vittorio sono Mariapia, per correttezza ti ho inviato un messaggio privato

Buon giorno Francesca,
sono piuttosto scarso in informatica, devo avere fatto qualche errore perché non riesco ad entrare  su expat.com non riconosce la mia password e non mi è possibile aggiornarla.
Attualmente sono indeciso se trasferirmi in Tunisia o in Portogallo, posso usare la stessa iscrizione per accedere ai due forum ed avere informazioni?
Grazie ,scusami per il diturbo

zero point ha scritto :

Buon giorno Francesca,
sono piuttosto scarso in informatica, devo avere fatto qualche errore perché non riesco ad entrare  su expat.com non riconosce la mia password e non mi è possibile aggiornarla.
Attualmente sono indeciso se trasferirmi in Tunisia o in Portogallo, posso usare la stessa iscrizione per accedere ai due forum ed avere informazioni?
Grazie ,scusami per il diturbo


Guarda che ci sei su expat, scrivi con il tuo nick quindi sei connesso, puoi girare su tutti i forum e postare su tutti indistintamente poi ti arriveranno le notifiche per posta elettronica delle varie risposte che otterrai.

zero point,

sí, come dice Ant,  io aggiungo soltanto e semmai per facilitarti la cosa, che basta vedere qui sopra (termini in azurro come  "Scopri, Comunità, Piccoli annunci, ecc.ecc. POI vedi che l'ultimo termine è  FORUM )  Ecco, tu clicchi su "Forum" eppoi vedrai apparire due finestrelle dalle quali potrai scegliere il paese che ti interessa.  E quando stai leggendovi qualcosa, vedi che poi iscriverti alla discussione con un semplice click, altrimenti le notifiche non sempre arrivano...

@ zero point > Ciao!
Anto&Simo e laviniavirginia, che ringrazio, ti sono venuti prontamente in soccorso  :thanks:

Aggiungo solo che ti servono informazioni aggiuntive per aiutarti nell'utilizzo di https://www.expat.com le trovi seguendo questo link https://www.expat.com/it/faq.html

Se ti restasse qualche dubbio sul funzionamento del sito, contattami tramite questo formulario: Contatta il team di Expat.com

:cheers: