Trasferimento Sitel Lisbona

Salve ragazzi mi chiamo Davide e ho 20 anni. Sono stato contattato dalla Sitel per lavorare nell'assistenza clienti, ma non ho nessuna informazione sulla vita a Lisbona, e su internet leggo pareri contrastanti. Il lavoro consiste in uno stipendio da 800 euro più per i primi mesi un relocation package.
è possibile vivere a lisbona con questo lavoro, considerando che dovrei pagare anche l'affitto?(a telefono mi hanno detto che viene sui 300 euro). Vi lascio alcune informazioni per farvi un idea:

Salary Details:

•             Gross Monthly Salary:                  800€ GROSS x14 months/year (optional 930€ Gross x12)
•             Weekend Shifts Bonus:               50€ per month
•             Monthly Bonus Incentive:          up to 120€ according to Bonus Plan
•             Meal allowance:                              7,17€ NET per worked day (max 150,57 € per month)
•             Private health insurance:            Health insurance plan after 6 months of employment

Relocation Package (present in both cases):
     
•             Up to 200 € NET for the cost of a travel ticket  (reimbursed after 3 months)
•             Up to 285 € NET per month, for the first 3 months of employment

ciao Davide,
vivere a Lisbona con 800€ é dura, é un po' come vivere a Milano con 1,200
puoi trovare per l'inizio una co locazione, per 200/300 € al mese, come gli studenti
guarda su
idealista.pt
quindi la scelta deve essere fatta per motivi esclusivamente professionali,
se il lavoro ti interessa può' essere una bellissima esperienza e lanciarti in una carriera internazionale
ma, un consiglio da papà, non lasciare gli studi a 20 anni, anche a Lisbona, continua
buona fortuna!
un caro saluto
Dario

Ti ringrazio Dario ma purtroppo per motivi economici ho dovuto interrompere i miei studi al conservatorio (licenziamento mio padre alleluia), e attualmente non sono interessato ad altri indirizzi universitari. Sono alla ricerca di una esperienza all'estero che mi formi e mi faccia fare esperienza. Poi cosa mi riserva il futuro.... non so dirlo nemmeno io ;)

un'esperienza all'estero é comunque assolutamente positiva per un giovane ad inizio carriera
é già formativa per se stessa e ti da un'apertura mentale
quindi non ti scoraggiare se all'inizio dovrai fare qualche sacrificio
il resto dipende da te
buona fortuna
Dario