Vivere in eritrea , vorrei trasferirmi

ciao, piacere valerio 40 anni di pavia. bene,.siccome so che di recente dopo 20 anni di conflitti eritrea ed etiopia han fatto finalmente ufficialmente pace, son qui su expat in cerca di informazioni utili di tutti i tipi sull'eritrea, ho sempre sognato di trasferirmi all'estero in un paese caldo al mare vivendo di cose semplici facendo vita comune all'aria aperta, e l'eritrea che si affaccia sul bellissimo mar rosso l' ho sempre avuto in mente anche perchè molti miei ex colleghi di lavoro sono dell'eritrea e mi han sempre parlato bene del loro bel paese. mi piacerebbe avviare un'attivita' come un bed and breakfast a massawa o in zone vicine purchè sul mar rosso. spero di avere informazioni utili, per gennaaio 2019 molto probabilmente verro' a fare un viaggio. per contattarmi *  valerio baroncelli fb  grazie

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della tua privacy non inserire contatto telefonico su questo forum pubblico

Ciao Valerio,

Ben arrivato su Expat.com!

Auguri per il tuo progetto di trasferimento  ;)

Francesca
Team Expat.com

Sono contento Signor Valerio che Lei abbia scelto come possibile paese in cui andare a vivere il mio paese d'origine! In un periodo di cambiamento tra l'altro... e dove si sta pian pianino aprendo a la possibilità di un più libero mercato a 360 gradi.
Le Auguro buona fortuna e magari di ritrovarla in Eritrea tra un po'...