Lavoro

Buongiorno, qualcuno può darmi notizie reali su lavori nel sociale? In Portogallo ci sono case per anziani, oppure privati che cercano assistenti alla terza età? Ci sono case famiglia?

Buongiorno a Tutti e a Giorgio67,
in Portogallo ci sono tantissimi.
Si chiamano Residencia Senior o Casas da Cidade Residencias Senior
I Gruppi principali:
Montepio e MELO  .
Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

E' un settore che sta sviluppandosi, non ancora al livello di Francia o Germania, ma é tema di dibattito sulla stampa
il problema dell'invecchiamento della popolazione e del deficit delle nascite é comunque molto sentito anche in Portogallo a livello politico

Mi aiuta ad avere qualche indirizzo? Posso ?

Grazie...volevo contattare qualche Job center per assunzioni certe...ha qualche indirizzo?

caro Giorgio,
non é il mio settore ma seguendo la borsa internazionale, ed il settore delle case di riposo di alta qualità é un settore in forte espansione, mi risulta per es. che una delle più' grandi società del mondo, la francese ORPEA, quotata in borsa a Parigi, sta pensando di investire in Portogallo e Brasile, già molto presente in Francia, Germania, Olanda, Cechia
vedo che anche a Porto ci sono diverse case di riposo di alto livello, una é alla fine di Av Boavista, sull'oceano
vai sul sito Orpea e prendi contatto, so che assumono
un cordiale saluto
Dario

Grazie Dario! !!!!!!

Gracias!♥