Viaggio

ciao a tutti

il prossimo ottobre vengo un Mozambico per un mesetto.Vorrei incontrare qualcuno di voi per fare quattro chiacchiere.Io e la mia amica non abbiamo ancora ben definito il viaggio ma...ce la faremo prima di ottobre:)
Ecco...è tutto...mi piace avere contatti con gli expa perchè potete raccontarmi quello che in poco tempo non scoprirò mai!!!
Grazie a tutti e....keep in touch

Gio

Ciao Gio,

Ben arrivata su Expat.com!

Si tratta di viaggio per una vacanza o a scopo conoscitivo per futuro trasferimento?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao...  Anch'io vado ad ottobre.
Sono gia stato l'anno scorso. Mi è piaciuto molto.

Ciao Francesca

grazie per avermi inclusa.
Veniamo per una vacanza ma non nego che vorrei vedere se ci sono opportunità di lavoro.
Mi interessa sempre quando sono all'estero conoscere le opinioni di chi ci vive e fare nuove conoscenze.
Quindi se qualcuno è disponibile per un "caffè" sarebbe bellissimo.
Ovviamente consigli e dritte per il soggiorno sono super ben accetti.

A presto

ciao

Gio

Ciao Sandro

magari la ci si incontra...
ti faccio subito 2 domande...voli su Johannesburg oppur su Maputo?
Ci si muove tranquillamente con i mezzi pubblici?Leggevo che non sono troppo sicuri...ma erano vecchie recensioni.

keep in touch

Gio

Io volo su maputo... Anche se costa un po di piu.. Ma è molto comodo e risparmi tempo... I mezzi ci sono... Sempre strapieni... a volte guidano un po troppo veloci...  Gli orari sono african style... Nonostante tutto io sono riuscito ad arrivare ai confini con la Tanzania. Quest"anno meglio limitarsi al sud e al centro per problemi in zona nord.
Se vuoi sapere altro scrivimi su whatsapp

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare telefono e stabilire un contatto - accesso cliccando su icona a forma di busta da lettera in alto alla pagina