Venezuela? Lasciate perdere!!!

Ciao tutti Vorrei rendere note alcune cose sul Venezuela occulte da tutte le agenzie viaggi o compagnie che abbiamo a che fare con affitti compravendita di alloggi o attività varie... Lasciate perdere! Cercare altivez, per vostra sicurezza il vostro borsellino e la vostra serenità. Vivo in Venezuela a isla margarita da 3 anni, no sempre difeso questo paese il suo popolo no sempre dato dato alibi... Però ė giunto il momento di dire la verità. Purtroppo siamo alla frutta. L altissimo tasso di povertà la ignoranza la mancanza di servizi la poca voglia di lavorare ha portato questo popolo alla deriva. Hanno, verso lo straniero , il "gringo" hanno un odio viscerale primordiale che li porta a derubare daré fregature e tutto il peggio che vi viene in mente.... Lo straniero paga sempre il doppio il triplo... E soprattutto non ha sicurezza. Questa notte mi hanno aperto la macchina rotto un vetro rubato gomme radio lampadine tutto quello che c era dentro. La polizia corrotta la guardia nazionale corrotta. Evasione fiscale al 1000 x 100. Abusi violenze.... Ti derubano per strada Nei locali nel bus dentro la tua macchina parcheggiata... NON VENITE IN VENEZUELA NEMMENO X UNA VACANZA RISCHIATE DI ESSERE ASSALTATI IN SPIEGGIA!!! IO STO ORGANIZZANDO DI ANDARMENE DA QUI MA NON È FACILE.

Salve Giulia63,

Alla luce di quanto scrivi, forse meglio che ti sposti in un Paese che ti dia più tranquillità.
Non conosco isla margarita pertanto non posso nè avvalorare nè smentire quello che dici ma se il posto dove vivi non ti dà più le sensazioni positive che qualche anno fa ti portarono a trasferirtici, è arrivato il momento di cercare un'alternativa.

Ti auguro di ritrovare presto un po' di serenità.

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francy, ho sempre difeso a spada tratta questo paese ma ora debbo smentirmi... Purtroppo la situazione e' molto forte voglio far sapere che e' pericoloso, provato sulla mia pelle, quindi chiedo di pensarci bene e al momento evitare di viaggiare qui.

Nuova discussione