Close

Breve ma intensa esperienza in Inghilterra...help me?!

Salve a tutti. Sono un ragazzo italiano di 23 anni ed ho deciso di informarmi sulla possibilità di fare un breve periodo (1/2/3 mesi) in Inghilterra (periodo agosto/novembre) per approfondire la lingua che già ho cominciato a studiare presso un istituto privato qui in Italia. Volevo chiedere ai più esperti, c'è probabilità di trovare impiego come barman, cameriere, lavapiatti, ecc.. (la paga non è importante, purchè mi permetti di mantenermi) per trascorrere questo periodo in una città inglese in modo da perfezionare la mia conoscenza linguistica? Come posso muovere i primi passi (a dir la verità, i "secondi passi", dato che il primo l'ho appena fatto scrivendo in questo forum :D)? Ringrazio chiunque sarà disponibile a rispondere a queste semplici info.

Ciao MarkITAENG,

Ben arrivato su Expat.com!

Come secondo passo potresti dare una letta agli articoli che trovi nella sezione del sito dedicata alla guida per Lavorare in Inghilterra.
Gli articoli sono scorrevoli, parlano del mercato del lavoro nelle principali città inglesi e trovi tanti link a siti per l'impiego da consultare.

Auguri per il tuo progetto  :)

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione