Presentazione

Mi presento sino Carola du lugano e mi traferiro'abreve con mio figlio in Tunisia:motivi ricerca di una miglior qualita'di vita jn rapporto ai costi -nuova edperienza scolastica per mio figlio- cure ed interventi dentarie importanti. Non ho ancora fissato nulla ma sono in continua formazione.

Benvenuta

Ciao Carolina e ben arrivata  :)

In che parte della Tunisa vi trasferite?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Benvenuta!
Se vuoi posso rendermi disponibile a darti una mano. Ho vissuto 34 anni a Varese e mio marito lavorava a Balerna. Ho dei cari amici a Lugano e forse li conosci. Vivo ad Hammamet e spesso vado a Tunisi. Mi chiamo Ketty.
A presto!

Ciao Carola e benvenuta,
(ma... Carolina o Carola ?)
Sulla scheda o pagina con dati personali addirittura figura la menzione di "espatriato", ossia al maschile  :/     E per di più... saresti o vieni da Lugano che è la mia città e dalla quale sono partita 30 anni or sono senza mai più farvi ritorno... Sono confusa  :D   Di svizzeri pochini e seppoi dal Ticino, di solito qui niente e nessuno !
Beh, auguri per un buon inizio in Tunisia !   Il modo più sicuro di sentire/capire bene di che paese si sia, è proprio quello di partire altrove, allora poi si conosce ben meglio anche se stessi (oltre ai pregi del proprio paese e riscoperti a confronto di quello o quelli in cui ci si è  trasferiti...)  :cheers:

grazie a tutti innanzi tutto mi chiamo Carola , abito in svizzera ma sono italiana ,  se avro' bisogno di info non esitero' nel contattarvi

Ciao Carola 2007 benvenuta nel Forum