Trovare lavoro in Thailandia

Buongiorno a tutti, come molte persone, ho il desiderio di trasferirmi in Thailandia.
Ho avuto una breve esperienza di lavoro in un Bed & Breakfast a Koh Samui come receptionist, anche se in realtà di professione sono pizzaiolo, barman ed in cucina me la cavo come aiuto tutto fare.
Sono anni che cerco un lavoro per trasferirmi ma senza buoni risultati.
Sarei disposto al trasferimento.
Spero che in quetso forum ci siano offerte interessanti.
Grazie per avermi accolto qui :)
In bocca al lupo a chiunque abbia desiderio di trasferisri e di riuscirci quanto prima.

Ciao Marco,

Ben arrivato sul forum!

Su Expat.com mettiamo a disposizione una guida sulla Tailandia con una sezione interamente dedicata al lavoro: trovi consigli e informazioni sui passi da fare per cercare impiego e link utili a siti dedicati.
La trovi seguendo questo link: https://www.expat.com/it/guida/asia/tai … orare.html

Un grande in bocca al lupo per il tuo progetto  :)

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca!
Gentilissima, do subito uno sguardo al link che mi hai inviato!
Buona giornata :)

Tienici aggiornati sulla tua ricerca  :cheers:

Ciao Marco, mi chiamo Alessandro piacere. Anche Io vorrei trasferirmi in Thailandia e ci vado spessissimo. Hai qualche idea in particolare? Un salutone. Sarebbe bello confrontarci e scambiarci qualche consiglio idea frutto delle nostre esperienze. A presto in bocca al lupo

Alessandro

Ciao Alessandro , scusa ma non ho capito cosa vuoi dire. Idea in particolare?? in che senso lavoro dove vivere , cosa ?

Ciao Bongiothai,

piacere Alessandro. Come Idea in particolare intendo investimenti, in quanto cercare lavoro da dipendente è piuttosto complicato. Tuttavia ho letto di un' Azienda a Chang Mai che ricerca nel suo organico customer care madrelingua italiani. A dicembre sarò a Phuket una settimana, una delle settimane centrali. Tu vivi in Thailandia? saluti

Alessandro