Incontrare italiani ad Agadir!

Salve a tutti gli italiani ad Agadir!
Sapete già che adoro il Marocco e che  mi piace molto  la piccola cittadina di Agadir con  le sue spiagge!
Per le vacanze estive ci ritorno con piacere  :D.  Mi piacerebbe socializzare e trovare un po' di compagnia per qualche passeggiata, chiacchiere, un tè alla menta  insieme...sarebbe fantastico!

Sarò lì in agosto e mi piacerebbe poter incontrare qualche italiano che vive lì o che ci va in vacanza come me!
Attendo contatti!
Grazie!
A presto!
Michela. :)

Ciao Michela! 

Se vuoi per contatti puoi dare un'occhiata anche alla sezione di Expat.com dedicata al Network degli espatriati ad Agadir.
Ti basta filtrare la ricerca per Nazionalità > Italiano e Status > Espatriato

Buona vacanza  :)

Sì, grazie, Francesca! Conosco la sezione...spero risponda qualcuno di loro! :top:

Come volevasi dimostrare......tra i contatti italiani che vivono ad Agadir...non mi ha risposto ancora nessuno: ho contattato quelli del Network  :joking:

Ahimè sulla disponibilità altrui non possiamo garantire, noi la buona volontà ce la mettiamo... mi spiace che non ci sia collaborazione.

Ebbene!!!  Finalmente arriva la mia partenza . Mercoledì sarò ad Agadir per le mie vacanze :kiss:
......chissà!  Magari qualcuno  degli espatriati leggerà!
Se qualcuno è disponibile per ritrovarci mi farà molto piacere!
Buone vacanze a tutti!!! :D

Eccomi giá pronta tra un paio di giorni a dover rientrare in Italia.
Non ho incontrato nessuno qui ad Agadir...purtroppo.
Ho trovato nello stesso periodo di vacanze meno turisti degli anni precedenti . Gli hotel infatti non sono pieni. Comunque sia la vacanza é andata tranquillamente bene come sempre.
Sono venute con me due compagne di viaggio, amiche di Varese, la cittá in cui vivo e lavoro. Ho fatto loro da Cicerone in Agadir e nei dintorni . Ho indicato loro le escursioni che offrono i tour operator locali . Entrambe soddisfatte rientrano in Italia con un dolce ricordo della loro vacanza ad Agadir....come me, sempre e ancora una volta.
Chissá! Spero di riuscire prima o poi ad incontrare qualche espatriati...ne sarei molto felice! Grazie ancora magico Marocco per la tua accoglienza, i tuoi colori e sapori e le tue fragranze uniche! Inshallah!
Michela V.

Ciao a tutti

Ciao michela come va  spero che stai bene  :cheers: io mi chiamo Tarek e abito ad agadir sono nuovo in questa bellissima città
ho visto il tuo messaggio su expat mi piacerebbe tanto quando vieni in marocco ti tengo compagnia a bere the insieme mi manca tantissimo parlare l'italiano e fare 4 chiacchierate . :cheers:

Ciao Tarek, piacere di conoscerti 
Tornerò ad Agadir il mese prossimo
Mi farà piacere incontrarti per un the e due chiacchiere
Ci risentiamo quando sarò lì, se tu sarai in città. Ciao, Michela

Anche quest'anno ritorno ad Agadir in agosto, per le mie vacanze al mare.
Grazie a Tarek che mi ha risposto e...come ogni anno, spero di incontrare altri espatriati  ad Agadir.

Sarai la benvenuta e sei a casa tua michela 😄

Benvenuta michela come sempre sei a casa tua se hai bisogno di qualsiasi cosa contattami io ci sono sempre *
Ciao .Tarek .

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Eccomi ancora ad Agadir in agosto! Come ogni estate nella speranza di incontrare qualcuno degli italiani espatriati in questa graziosa cittadina!
Chissà se questa volta accadrà! :thanks:
Grazie a chi mi contatterà!

Come ogni estate, quest'anno le mie tre settimane ad agosto ad Agadir, sono state meravigliose! Ho scoperto il quartiere Founty. Inizialmente mi so sentita un po' persa lontana dalla solita zona a nord, verso la Marina. Poi , mi sono ricreduta: ho apprezzato la zona, l'hotel di quest'anno, le lunghe passeggiate sul lungomare per arrivare ai primi negozietti di Agadir.
Come sempre ogni strada, ogni colore, gli odori e i colori mi riconquistano sempre. Il cuore pulsante della Medina e del Souk mi fanno sempre più affezionare a questo paese.
Anche questa volta non mi ha contattata nessuno degli espratriati italiani.... pazienza!!!!
Non demordo! Finché posso ci ritorno sempre volentieri per le mie vacanze al mare e qui, ad Agadir mi trovo bene, mi sento bene e mi piace tanto stare....quasi come quando da bambina, andavi per le  vacanze estive in campagna dalla nonna ! Quel benessere, quella serenità, le semplici giornate in pieno relax....ecco! È così!
Trovate le mie  recensioni su Tripadvisor e le foto delle mie ultime vacanze su Instagram #Marocco

E ci torno per Capodanno!!!! Finalmente Easyjet da ottobre ripristina il volo diretto Malpensa - Agadir! Evvai!!!!!
A presto!
Un caro saluto a tutti gli italiani di Agadir....prima o poi, ci troveremo!

Ciao a tutti coloro che mi leggeranno!
Ho provato a postare questo nella sezione Eventi.....
https://www.expat.com/it/eventi/africa/ … rarci.html
Come sempre, spero di incontrare qualcuno degli espatriati!
A presto!.....

Michela V. ha scritto :

Ciao a tutti coloro che mi leggeranno!
Ho provato a postare questo nella sezione Eventi.....
https://www.expat.com/it/eventi/africa/ … rarci.html
Come sempre, spero di incontrare qualcuno degli espatriati!
A presto!.....


:top:

Ciao a tutti gli espatriati! Passerò qui ad Agadir l'ultima settimana del 2019
Darò il benvenuto al nuovo anno 2020!
Qualcuno di voi è disponibile x conoscerci?
Come sempre, mi farebbe piacere!
....riparto il 4 gennaio, se nel frattempo..... :cheers:

Buon Capodanno a tutti, dal caldo sole della baia di Agadir
Ho avuto il piacere di incontrare Marco, espatriato qui ad Agadir, felicissimo di esserlo! Interessante scoprire dalla sua testimonianza diretta, quanto sia soddisfatto della sua nuova vita qui ad Agadir. Pensate un po'...anche lui di Varese!!!
Complimenti alla sua capacità imprenditoriale e lunga vita al suo benessere.
Un caro saluto a tutti e Buon Anno 2020!
Che i sogni prendano forma e sostanza! Inshallah!

@Francesca

Ciao

Vorrei venire ad Agadir a gennaio e febbraio cerco in affitto piccolo appartamento sono solo, giovane pensionato, mi puoi consigliare senza rivolgermi agli operatori del settore grazie

Valter [ link moderato ]

@Francesca Ciao
Vorrei venire ad Agadir a gennaio e febbraio cerco in affitto piccolo appartamento sono solo, giovane pensionato, mi puoi consigliare senza rivolgermi agli operatori del settore grazie

Valter [ link moderato ]

-@liottovalter1


Ciao, sinceramente non saprei perchè non ho contatti in loco ma puoi sempre inserire un annuncio di ricerca nella sezione della nostra piattaforma dedicata agli Annunci immobiliari ad Agadir.

Nella sezione che ti ho suggerito ci sono anche un paio di offerte che sono state inserite da membri di Expat.com. Controlla, magari trovi qualcosa che ti interessa.


Saluti,


Francesca

Team Expat.com

Buongiorno a tutti, mi chiamo luca ed ho visitato 2 volte agadir nel 2022 spinto da  motivi sentimentali. la ritengo una bellissima citta e vorrei se possibile, entrare in contatto con qualcuno residente li.

avrei alcune domande da porre su usi e costumi… magari possono aiutarmi a comprendere certe dinamiche. grazie a tutti. spero in una vostra risposta. saluti😊