Incontrare italiani ad Agadir!

Salve a tutti gli italiani ad Agadir!
Sapete già che adoro il Marocco e che  mi piace molto  la piccola cittadina di Agadir con  le sue spiagge!
Per le vacanze estive ci ritorno con piacere  :D.  Mi piacerebbe socializzare e trovare un po' di compagnia per qualche passeggiata, chiacchiere, un tè alla menta  insieme...sarebbe fantastico!

Sarò lì in agosto e mi piacerebbe poter incontrare qualche italiano che vive lì o che ci va in vacanza come me!
Attendo contatti!
Grazie!
A presto!
Michela. :)

Ciao Michela! 

Se vuoi per contatti puoi dare un'occhiata anche alla sezione di Expat.com dedicata al Network degli espatriati ad Agadir.
Ti basta filtrare la ricerca per Nazionalità > Italiano e Status > Espatriato

Buona vacanza  :)

Sì, grazie, Francesca! Conosco la sezione...spero risponda qualcuno di loro! :top:

Come volevasi dimostrare......tra i contatti italiani che vivono ad Agadir...non mi ha risposto ancora nessuno: ho contattato quelli del Network  :joking:

Ahimè sulla disponibilità altrui non possiamo garantire, noi la buona volontà ce la mettiamo... mi spiace che non ci sia collaborazione.

Ebbene!!!  Finalmente arriva la mia partenza . Mercoledì sarò ad Agadir per le mie vacanze :kiss:
......chissà!  Magari qualcuno  degli espatriati leggerà!
Se qualcuno è disponibile per ritrovarci mi farà molto piacere!
Buone vacanze a tutti!!! :D

Nuova discussione