A Londra con mia figlia

Mi traferiro' a Londra per motivi famigliari. Cerco un alloggio in una zona sicura e non troppo costosa.

Ciao Orazio M,

Ben arrivato sul forum!

Trovi informazioni utili alla tua ricerca nell'articolo Cercare casa a Londra della nostra Guida sulla vita in Inghilterra.

Puoi anche inserire un annuncio gratuito di ricerca nella sezione Annunci immobiliari a Londra

Buona fortuna,

Francesca
Team Expat.com

buonasera a tutti sono Fernanda...da roma per motivi familiari , vorrei andare a Londra o nelle vicinanze so cucinare molto bene con esperienza. ho 51anni dopo 30anni mio marito mi ha lasciato so o ormai 8 mesi che è andato via di casa abbiamo 2 figli ormai grandi..sto soffrendo tanto ed un cambiamento anche se momentaneo potrebbe farmi bene ...datemi consigli perché non so da dove iniziare.  grazie

iote ha scritto :

buonasera a tutti sono Fernanda...da roma per motivi familiari , vorrei andare a Londra o nelle vicinanze so cucinare molto bene con esperienza. ho 51anni dopo 30anni mio marito mi ha lasciato so o ormai 8 mesi che è andato via di casa abbiamo 2 figli ormai grandi..sto soffrendo tanto ed un cambiamento anche se momentaneo potrebbe farmi bene ...datemi consigli perché non so da dove iniziare.  grazie


Ciao Fernanda! Se fossi stata in te avrei aperto una nuova discussione per maggiore visibilità.
Difficile dare consigli perchè ogni storia è a sè però mi manterrò sul neutro e sul generico e poi vedi tu cosa prendere eventualmente di buono.
Per iniziare, tu vorresti trovare lavoro? Partiresti sola o i figli ti seguirebbero?

Saluti,
Team Expat.com

Ciao Fernanda, innanzitutto un bel V# a quello str#nz# di tuo marito!!!

In secondo luogo... sinceri complimenti per il tuo coraggio: brava!! Dovresti, tuttavia, fornire qualche dettaglio in più in modo tale da consentirci di proporti qualche potenziale percorso. Inizia con il rispondere alle domande di Francesca, magari aggiungendo il tuo grado percepito di conoscenza dell'Inglese e la tua capacità di avere (come MINIMO) 10K euro di buffer per i mesi in cui dovresti vivere senza avere un lavoro.

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Parte del contenuto è stato moderato