Italiani in belize

ciao sono andrea
sono appena arrivato in belize ed avrei piacere di parlare con qualche italiano che gia vive qui per alcune informazioni
aspetto vostre risposte
saludos
andrea

Ciao Andrea,

Trovi un paio di contatti nella sezione del sito dedicata al Network degli espatriati in Belize
Se vuoi anticipare le domande, fai pure, nel caso in cui qualche utente ti leggesse e volesse darti un aiuto.

Saluti,

Francesca

ciao francesca e grazie per la risposta.
ho aggiunto alla mia lista di contatti i due italiani che ho trovato nel network e spero mi contattino.
scusami una domanda....avevo parlato con te un paio di settimane fa per quanto riguarda il belize?
per sbaglio ho cancellato le mail e non riesco a trovare il contatto con cui stavo parlando .
avrei bisogno di informazioni su quanto riguarda lavorare on line ....perche' per il momento almeno inizio a fare qualcosa mentre capisco bene come funziona qui per lavorare.
grazie per l attenzione e se qualcun altro ha qualche informazione io sojno qui che aspetto
andrea

Non mi pare ci fossimo scritti Andrea. Se parlavi con qualcuno che ti dava info sul Belize non ero io perchè non vivo nel paese e non lo conosco.

ciao francesca buongiorno
infatti non eri tu....sono riuscito a recuperare la mail e sto aspettando una risposta:)
grazie .....

hai comunque qualche informazione per quanto riguarda il nomade digitale?

Sul Belize ad oggi no, mi spiace. Non escludo possibilità di averne in futuro perchè sul siTo abbiamo GIà coperto varie destinazioni con articoli informativi per i nomadi digitali. Se sarà, ti farò sapere  ;)