Close

trasferimento in andalusia

Ciao sono Emanuela,

Lavoro da tantissimi anni nel setture turistico capo ricevimento in hotel 4 stelle con massima esperienza nel settore congressuale, banchettistica, eventi di ogni genere.
Mi occupo da nni dell'accoglienza clienti e sono stata una persona di fiducia per le uniche due strutture alberghiere dove ho lavorato.

Mi piacerebbe trasferirmi in Andalusia, anche cambiando lavoro, che mi porti pero' ad avere un contatto con i clienti

Ottime capacità relazionali, nessun problema ad inserirmi in un organico gia' esistente.

Esperta anche di sala e bar. La mia figura per l'esperienza avuta in 34 anni garantisce massima professionalità e organizzazione di qualsiasi tipo di vento

Avrei bisogno di alloggio e non vitto per il mio trasferimento..e mi piacerebbe molto cambiare la mia vita. con una nuova esperienza...il mio contatto

Moderato da Francesca 2 mesi fa
Motivo : Non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Ciao Emanuela,

Ben arrivata sul forum!  :)

Se ti può interessare, nell'articolo Trovare lavoro in Spagna della nostra Guida sulla vita in Spagna trovi tanti link a siti per il lavoro da consultare.

Per l'alloggio puoi inserire un annuncio di ricerca gratuito in questa sezione dedicata http://www.expat.com/it/immobiliari/eur … andalusia/

Auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione