Mi trasferisco in Portogallo con la mia gatta

Mi chiamo Daniela e sono di Torino,  desidero trasferirmi in Portogallo con la mia gatta. Non ho deciso la località,  ma preferisco una zona vicino al mare e, magari vicino a Lisbona.
Sapreste indicarmi un luogo in cui vivano già altri italiani?  Sapreste darmi indicazioni di come comportarmi con la gatta a seguito? Vi ringrazio.  Un caro saluto. Daniela

ti consiglio Sesimbra
ciao
Dario

Grazie! ! Dove rimane?

È davvero bella l'ho cercata su Google.  Sei stato gentilissimo.  Grazie

Daniela buongiorno,ti volevo dire che Sesimbra è molto bella ma ci devi andare di persona e farti un'idea. Io sono partito da Roma con la certezza di andare a stare lì. Una domenica ci siamo andati io e una coppia di amici e siamo rimasti colpiti dal fatto che non è molto grande,parcheggi sempre pieni e tutto a pagamento. Molti palazzi stanno in cima a delle colline per cui per andare al mare devi scendere ma poi risalire...
Io per mia curiosità ci sono tornato in un giorno feriale ed era la stessa cosa. E ti sto parlando di fine marzo inizio aprile...immagina luglio ed agosto..Non so cosa dirti probabilmente è così dappertutto nei mesi estivi ma avendo io vissuto 33 anni a Torino credo di conoscere bene voi Piemontesi e non credo che la confusione ti piaccia..Spero di esserti stato utile e ti mando un grande Cerea ne......

Grazie luefox,  mi hai reso perfettamente l'idea!! Hai ragione ci devo andare. Però da donna sola e vedova da anni, forse un po di confusione le farebbe bene!! Tu ora sei in Portogallo? Ti trovi bene? Arvetze..... che non è portoghese ma un semplice "Arrivederci" in piemontese

si molto bene.mi piace il Portogallo. Bisogna solo non avere fretta. fatti un po di giri e poi valuta. Asveduma (????) forse è sbagliato.....

Corretto!!!  ;)

Buonasera a tutti!
Costans è specializzato in Sesimbra!
Per tutte le informazioni : Costans una garanzia !!
Ciao Costantino!!  :cheers:

Grazie Costantino, seguirò il tuo consiglio
Ti saluto
Daniela

meglio
"ciarea
:D