Appartamento low cost nord Portogallo?

Qualcuno mi consiglia siti sicuri in cui prenotare appartamenti con cucina,
A basso prezzo per giugno o luglio?

Grazie

Ciao Panepasta,

Ben arrivato sul nostro forum!

Prova su idealista.pt - sul prezzo basso non garantisco, giugno/luglio sono mesi di afflusso turistico.

Dai un'occhiata anche alle offerte sul nostro sito, magari trovi qualcosa di interessante: Immobili in affitto in Portogallo

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Dove?

Non lontano dalle spiagge zona Porto

guarda
idealista.pt
zone:
a sud di Porto
villa nova de gaia
espinho
a nord
Leça de palmeira
Villa do conde
Maia
qual'é il tuo budget?

Circa 600 euro, ci accontentiamo di poco, vorremmo esplorare il nord del portogallo per un futuro trasloco

con 600 € dovresti trovare nelle zone che ti ho indicato

🙏  grazie

guarda
idealista.pt

Ciao Dario mi potresti indicare qualche posto carino vicino a Porto per organizzarmi facendo un viaggio  vedendo cosa possiamo trovare.....
Ti ringrazio molto Rinaldo :top:

ciao Rinaldo
tutto dipende dal tuo budget e dal tipo di appartamento
ti ricordo che i portoghesi contano solo le stanze da letto, non ingresso e salone, quindi un loro T1 sarà un due stanze, il monolocale é un T0
per restare su cifre molto accessibili
non vicinissimo all'oceano ma con collegamento metro ad una ventina di minuti da Porto ti consiglio
Maia
un caro amico vi si é appena trasferito e si trova benissimo
sull'oceano, a sud di Porto:
Villa nova de gaia
Espinho

A nord, sempre sull'oceano:
Povoa de Varzim
Villa nova do conde

un po' più lontano, al confine con la Spagna c'é una città molto bella ed accessibilissima:
Viana do castelo
puoi guardare i prezzi su
idealista.pt
é molto affidabile, io ho trovato così a Foz, quartiere di Porto

Tantissime grazie Dario x l'informazione....sei un rullo compressore...ormai sei un cittadino Portoghese ....darò uno sguardo sul portale idealista ,pt....l'importante è trovare qualcosa che ci migliori la vita non buttarci dentro dei scantinati....per lemosinare...poi stiamo organizzando per fare un giro li in zona ...Algarve non ci pensiamo neanche troppo caos d'estate ...meglio risalire il Portogallo...di sicuro si trova di buono. ;) Grazie tante ( scusami ma ti scoccerò tante volte..x avere delle certezze...)Ciao buona serata Rinaldo :cheers:

nessun problema, mi fa piacere dare delle informazioni ed estendere la mia esperienza acquisita
nel nord del Portogallo troverete eccellenti sistemazioni a 5/600 € e certamente non la folla che si accalca l'estate nell'Algarve
anche nel centro ci sono ottime possibilità, un po' più lontano dagli aeroporti come:

Nazaré, dove c'é l'onda per surf più alta del mondo
Figueira da Foz

io vivo l'inverno e parte della primavera a Megève, in Savoia e ll resto dell'anno a Porto
buona ricerca!
Dario

Buongiorno a tutti, non so se è passata una mia mail avendo immesso dei dati che dopo ho scoperto  non compatibili con il sito.
La mia domanda: desidero sapere quanto danaro deve disporre al minimo una persona con queste caratteristiche, non fumatore, non bevitore di alcolici,  non giocatore, buon economo nel fare ottime ricette con una minima spesa, forte utilizzatore di internet, non figli, separato e che desidera abitare in un monolocale o in  una camera con servizio igenico e uso cucina.  Se c'è qualche amico che mi può illuminare gli sarò  veramente grato.

Già sto dando uno sguardo hai perfettamente ragione prezzi buoni....vedere cosa può essere più adatto a noi...c'è l'imbarazzo della scelta.....ti faccio tanti complimenti sei una macchinetta :thanks:  spero di conoscerti di persona...... :) Un saluto dario ...ciao Rinaldo

buongiorno Paolo
é una domanda posta, absit iniuria verbis (senza offesa), un po' ingenua
la spesa per vivere dipende:
da dove si vuole vivere (es. a Roma o a Minervino Murge? c'é una notevole differenza)
quale tenore di vita si vuole avere (sopravvivere o pranzare e cenare tutti i giorni?)
diciamo che un portoghese in una piccola città, senza troppe esigenze, con 1,000 € sopravvive decentemente