Ciao!

Ciao a tutti, sono Ilaria e sono appena arrivata a Copenhagen, in cerca di lavoro e forse anche di una vita migliore. In particolare, vengo da Roma. Mi piacerebbe conoscere e fare amicizia con altri expat per scambiare idee e consigli, esperienze e attività, ma anche semplicemente per avere qualcuno con cui ogni tanto fare quattro chiacchiere.

Ciao, io arrivo a metà aprile

Ciao Ilaria e benvenuta  :)

Se ti può interessare nella sezione Guida sulla vita in Danimarca trovi informazioni e consigli utili per trovare lavoro a Copenhagen.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao a entrambi, grazie!

Ciao, Edoardo. Piacere! Sei ancora a Copenaghen? Come ti trovi? Io sono arrivato un mese e mezzo fa da un comune vicino Roma. Faccio il cuoco, rispondendo ad un annuncio di un ristorante italiano sulla costa, a mezz'ora dalla capitale. È dura! Difficile trovare il tempo e il modo per conoscere persone, soprattutto per chi fa il mio lavoro.

Ciao Ilaria, come ti trovi a Copenaghen? anche io vengo da Roma, sono arrivata a fine settembre. Ho raggiunto il mio compagno che lavora qui e per un po' mi puo' mantenere ma devo trovarmi un lavoro al più presto. per ora mi annoio abbastanza, mi piacerebbe conoscerti per scambiarci esperienze ma anche solo per fare due chiacchiere.

certo, volentieri