Trasporti a Bali

Buonasera, saro' a Bali per il 30 marzo  e vorrei informazioni sui trasporti.....Arrivero' alle 00.50 con il volo da Pechino .... qualcuno può dirmi se si trovano dei taxi fuori l'aeroporto oppure conviene contattare un driver prima?...... ho letto che bisogna negoziare ma di quanto?.....il mio Albergo si trova a Nusa dua ..... grazie .
PS se qualcuno ha dei contatti di driver che parlano italiano/inglese può passarmeli?......tks

Ciao christina974,

Ben arrivata su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Bali per dargli maggiore visibilità.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Cristina spero di essere ancora in tempo,ero in un altra isola.
1)cosa piu semplice manda una mail al tuo albero che ti vengano a prendere citando tutto volo,ora etc e chiedendo conferma immediata,ti costera di piu del taxi circa 500 mila rpa almeno arrivi in pace a nusa dua.
2)ise non lo hai gia fatto installa go jet.uber,grab ,quando arrivi scendi con ascensore al piano partenze esci e ti metti neela pensilina delle partenze chiamando uno di quelli sopra citati,quelli sopra nessuno ha il tassametro ma dall app sullo smartphone puoi vedere il costo..
Al tuo arrivo ci saranno in 500 che dicono taxi,tu vai per la tua strada.
3)ci sarebbe un altra alyernativa quella dei taxi aeroporto,quando esci a destra o sinistra vedi un gabbiotto con scritto taxi,pagherai di piu rispetto altri sopra ma arrivi a nusa dua.
Il prezzo normale di un taxi blue bird( che io cons9glio sempre) per arrivare a nusa dua,ma dipende dal post si aggira sulle 120-130 mila rp.
Ciao fammi sapere