Costo agenzia per pratiche

Buongiorno,sono Antonio e sto per trasferirmi a Varna a metà Aprile,e vorrei sapere più o meno quanto spenderò per essere in regola. Grazie

Ciao Antonio,

Ben arrivato su Expat.com!

Intendi essere in regola come cittadino italiano che si trasferisce in Bulgaria post pensionamento oppure  a che pratiche ti riferisci?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Intendo mettermi in regola come pensionato italiano che prende la residenza in Bulgaria.

Salve Antonio,

Io saró felice die Aiutare Lei- per trasferire in Bulgaria! Mi spiega per favore, Lei cosa intende proprio? Appena ne ho la Vostra risposta, so come a aiutarVi! Grazie!

i-k-ov ha scritto :

Salve Antonio,

Io saró felice die Aiutare Lei- per trasferire in Bulgaria! Mi spiega per favore, Lei cosa intende proprio? Appena ne ho la Vostra risposta, so come a aiutarVi! Grazie!


Salve, sei un'agenzia di servizi?

Salve Francesca!

È un gran piacere! Si, allora da me si puo avere qualsiasi tipo di Collaborazione- Italia-Bulgaria! Per persone private e giuridiche! Certamente Io aiuto anche come una persona privata! Dipende sempre! Volevo presentare il mio sito qui, ma non sono riuscito! Cosi si puo vedere, che Assistenza io posso offrire! Ne ho contatti dappertutto in Bulgaria! Se ce genté che serve un aiuto in Bulgaria, certamente sono a disposizione! Grazie, Francesca!

i-k-ov ha scritto :

Salve Francesca!

È un gran piacere! Si, allora da me si puo avere qualsiasi tipo di Collaborazione- Italia-Bulgaria! Per persone private e giuridiche! Certamente Io aiuto anche come una persona privata! Dipende sempre! Volevo presentare il mio sito qui, ma non sono riuscito! Cosi si puo vedere, che Assistenza io posso offrire! Ne ho contatti dappertutto in Bulgaria! Se ce genté che serve un aiuto in Bulgaria, certamente sono a disposizione! Grazie, Francesca!


Per favore inserisci qui i tuoi contatti professionali > Elenco Commerciale Bulgaria > https://www.expat.com/it/imprese/europa/bulgaria/
Come ti ho indicato in altri post, il regolamento del forum non consente l'autopromozione di servizi.

Grazie

Con 500 € fai tutte le pratiche. Se vuoi ti posso aiutare. Dimmi quando pensi di arrivare e in quante persone.

luci55 ha scritto :

Con 500 € fai tutte le pratiche. Se vuoi ti posso aiutare. Dimmi quando pensi di arrivare e in quante persone.


Anche tu fornisci servizi di agenzia?  :/

Appello alle agenzie di servizi: per favore, se volete aiutare scrivete in questa pagina quali sono le pratiche burocratiche da espletare per un pensionato italiano che vuole prendere la residenza in Bulgaria.

Io sono un privato pensionato che da tempo vive a Varna. Ho già consigliato e  aiutato altri pensionati italiani che si sono trasferiti qui. Ormai conosco bene l'iter da fare. Ho inserito anche un paio di aziende metalmeccaniche che sono venute ad operare nella zona industriale di Varna. Ho tempo libero e mi fa piacere informare e aiutare che vuole trasferirsi in questa magnifica città sul mar nero.

luci55 ha scritto :

Io sono un privato pensionato che da tempo vive a Varna. Ho già consigliato e  aiutato altri pensionati italiani che si sono trasferiti qui. Ormai conosco bene l'iter da fare. Ho inserito anche un paio di aziende metalmeccaniche che sono venute ad operare nella zona industriale di Varna. Ho tempo libero e mi fa piacere informare e aiutare che vuole trasferirsi in questa magnifica città sul mar nero.


Grazie per la precisazione. Sei libero di inserire tutte le informazioni che vuoi su questo forum, che saranno ben gradite dalla comunità.

In attesa di tue  ;)

Ok grazie

Con 500 € fai tutte le pratiche. Se ti serve aiuto o consigli chiedi pure. Io abito a Varna. Sono pure io pensionato e residente in questa magnifica città di mare. Luci55

Ciao mi presento sono Marco e vivo a Ravenna al nord Italia è  sono andato via 3 volte a varna(vaglen)mi è piaciuta e vorrei sapere informazioni dettagliate perche ci vorrei andare abitare grazie

Buongiorno, io vivo a Varna città. Se vuoi ti posso supportare per fare i tuoi documenti. Il paesino che ti piace non è lontano da Varna. Comunque in Bulgaria si vive veramente bene.
Ti chiedo, che lingua parli oltre all'italiano?