Trovarsi a Faro per incontri e attività nel tempo libero

ciao a tutti
veniamo dal lago di Garda e da Treviso.
abitiamo da 14 gg a faro in centro città e ci piacerebbe conoscere italiani residenti in zona per attività all'aperto, per passeggiate sulla ciclabile (prossimamente la Rota Vicentina), organizzare cene italiane alla sera  e partite di burraco ed in estate, trovarsi in spiaggia.

poi se si entra in sintonia organizzare gite nei dintorni per scoprire piano piano il Portogallo.
grazie a tutti coloro che avranno piacere a costruire un bel gruppo.
carlo  titti e cristina

Anch'io vivo una parte dell'anno a Faro..possiamo prendere un caffè

Giancarlo

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Invia numero di telefono tramite messaggeria privata - non è sicuro inserirlo su forum pubblico

ciao
domani in giornata se sarà bel tempo ci possiamo sentire x incontrarci.
ciao

ciao
dovresti rimandare il tuo cell con messaggeria privata.  è stato cancellato.
a presto carlo

ciao il mio tel
giancarlo

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Come già suggerito, non inserire contatto telefonico in un forum pubblico: non è sicuro! Puoi inviarlo tramite la messaggeria privata di Expat.com cliccando su icona con busta che trovi in alto alla pagina, lato destro

ciao
difficile sentirsi.
mandami il tuo numero  sul privato se no la moderatrice lo cancella.
boa noiche.  carlo

Ciao a tutti, mi sono trasferito a Faro anche io e ho appena creato un evento per conoscerci .....vi aspetto ! https://www.expat.com/it/eventi/europa/ … -faro.html
Sergio

BUON GIORNO A TUTTI MI STO INFORMAN PERCHE HO UNA MEZZA IDEA DI TRASFERIRMI IN PORTOGALLO PRECISAMENTE A PORTIMAO VOLETE FARMI SAPERE GENTILMENTE IL PREZZO IN AFFITTO PER CASA DI 4 CAMERE ? GRAZIE AMICI
ITALO

ITALO INNOCCA ha scritto :

BUON GIORNO A TUTTI MI STO INFORMAN PERCHE HO UNA MEZZA IDEA DI TRASFERIRMI IN PORTOGALLO PRECISAMENTE A PORTIMAO VOLETE FARMI SAPERE GENTILMENTE IL PREZZO IN AFFITTO PER CASA DI 4 CAMERE ? GRAZIE AMICI
ITALO


Buongiorno! Se fuori tema su questa discussione  :dumbom:

Per cortesia apri un nuovo argomento di discussione seguendo questo link https://www.expat.com/forum/post.php?fi … mp;lang=it

Grazie

SCUSAMI RIPROVERO UN ALTRO GIORNO GRAZIE