Tour della Turchia viaggio vacanza.

Ciao, sono Vic8102,  mi sento molto attratto dalla Turchia ed in particolare da Istanbul, Ankara ed altre, città che mi piacerebbe molto visitate. Cerco aiuto quindi da persone che possano darmi dei consigli sul viaggio da intraprendere ma non solo, cerco infatti una compagna di viaggio che voglia condividere questa esperienza insieme. Massima serieta e massima fiducia reciproca. Partenza dopo aver pianficaro tutto nei dettagli con ovviamente incontri personali per stabilire l'affinità.
Io ho 50 anni, giovanile, sportivo, altezza 178 cm. Bella presenza persona interessante che infonde calma. No viaggio avventuroso e scomodo.invio foto via mail. Vivo a Trieste.

Buongiorno Vic8102,

Data la natura del tuo messaggio ti invito a postarlo sotto forma di annuncio nella sezione più adatta che è Piccoli annunci Turchia > Categoria Compagno di viaggio.

Una volta inserito il piccolo annuncio per cortesia informami scrivendo qui di seguito cosi inserisco il link al tuo annuncio e poi chiudo la discussione.
Gli interessati alla tua proposta ti potranno contattare direttamente dalla pagina dell'annuncio.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione