Trasferirsi in Belgio

Salve a tutti, mi presento, sono una ragazza di origine marocchina ho 33 (a giugno) vivo da anni in Italia e ho una laurea che pultroppo non mi è stata d aiuto qui, sono due anni che vado spesso a Bruxelles x vacanza e per trovare il mio ragazzo (adesso ex) ed è dalla prima volta mi sono innamorata di questo paese, da un bel po che una cosa dentro di me mi spinge di andare li a provare una nuova esperienza ma si come lavoravo non avevo il coraggio di lasciarlo, adesso sono disoccupata e vorrei provare, cerco una ragazza coraggiosa, svelta, ambiziosa da farmi compagnia in questo viaggio e questa nuova esperienza da poter condividere questo inizio di una nuova vita,accetto tutti i vostri consigli, dritti, informazioni, grazie mille

CIao Lina32,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Se vuoi darci un'occhiata, ho raccolto tante info utili nella Guida sulla vita in Belgio

Tanti auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille

Ciao Lina piacere mi chiamo Martina a settembre faccio 18 anni, ho il mio ragazzo che è marocchino😜 Dicevo quest'estate vado da un mio cugino in Belgio è così io e il mio ragazzo ne volevamo approfittare per trovarci un lavoro io come Parrucchiera è cosi ci volevamo sistemare affittarci una casa. Ho apprezzato molto ciò che hai scritto e così ho preferito scriverti e spero di non aver disturbato ciao ciao 😀

Ciao cara, io dal 12 al 30 agosto sarò in bruxelles per vacanza / lavoro. Se ti fa piacere unirti a me in quei giorni se sarai lì scrivimi in privato.
Saluti