Close

Partenza in Bulgaria (da fine aprile in poi)

Buongiorno  :)

Innanzitutto, è un piacere potervi scrivere. Mi chiamo Gianluca, ho ventinove anni e sono uno studente neolaureato nel campo dei servizi giuridici di Cagliari. Volendo partire all'estero assieme alla mia compagna, entrambi abbiamo cominciato a valutare le possibili mete nelle quali arrivare e cominciare a costruire qualcosa di nuovo. La prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di documentarci sui costi della vita, possibilità lavorative, e situazione socio-politica del paese, con riferimento particolare a Sofia che è il cuore pulsante dell'economia bulgara. Per acquisire maggiori conoscenze, abbiamo utilizzato Facebook come canale di comunicazione verso persone italiane attualmente residenti in varie città giusto per comprendere al meglio tutto ciò che si può fare per affrontare una partenza con serenità e chiaramente senza "brutte sorprese". Verso fine aprile siamo intenzionati a partire in coppia con un budget di circa 1600 euro (e se siamo fortunati anche un po' di più), sempre che almeno uno di noi due non venga assunto da una compagnia bulgara. Siamo volenterosi e propensi ad accettare una mansione dove veniamo ritenuti idonei, purché ci consenta di poter vivere in modo equilibrato e modesto. Qualsiasi informazione su siti web di riferimento (come motori di ricerca lavorativa e affitti) e personali sono sicuramente ben accolte. Stiamo fortemente valutando la Bulgaria perché è un paese con un tasso di crescita non indifferente, e a nostro avviso anche una bellissima città che sta scoprendo il suo periodo più fiorente.

Questi sono i nostri profili via LinkedIN (per qualsiasi valutazione e suggerimento):

linkedin.com/in/gianluca-fadda-aa842454
linkedin.com/in/sara-rais-aba0ab15a/

Buona giornata

Gianluca & Sara

Ciao Gianluca & Sara,

Per dare visibilità al vostro profilo professionale potete postare anche qui > Lavorare in Bulgaria.

In bocca al lupo per il futuro  :)

Francesca

Nuova discussione