Procedura sponsorhip

Ciao A  tutti! Mi chiamo Vittoria e con la mia famiglia vorrei trasferirmi a Boston.
Ho trovato lo sponsor (pronto ad accoglierli anche Domani!!) ma non conosco la procedura....qualcuno di voi e' stato sponsorizzato? Ci si rivolge a un legale negli States o in Italia? Come fare?

Grazie a chi avrà informazioni da darmi.
Buon pomeriggio nevoso ❄
Vittoria

Per sponsor intendi azienda disposta a fare le pratiche necessarie?

Sono pasticcer e il titolare di una pasticceria a Boston intende sponsorizzarmi 😊

Sono loro che devono far partire eventuale richiesta all'ufficio immigrazione americano. Se dimostrano che non ci sono cittadini o residenti che possono fare il lavoro o hanno le abilità richieste potrebbero riuscire ma non nego che è difficile. Si devono consultare con un legale e produrre tutta la documentazione per una petizione.

Grazie! Era questo il mio dubbio...quindi sono che si attiveranno da un legale a Boston 😊

Comunque confido nel fatto che non dovrebbero esserci così tanti pasticceri italiani a boston 😉

Come hai fatto a trovare lo sponsor che anche io vorrei trasferirmi in america ma non so come trovare qualcuno che mi sponsorizzi?

Eljan123 ha scritto :

Come hai fatto a trovare lo sponsor che anche io vorrei trasferirmi in america ma non so come trovare qualcuno che mi sponsorizzi?


Ciao, lo sponsor è di fatto il datore il lavoro. Quindi la cosa fondamentale è trovare un lavoro.

Ciao sei poi riuscita a trasferirti e ad ottenere la sponsorship?