Attività gratuite per il tempo libero in Tailandia

Buongiorno a tutti,

Parliamo di tempo libero: nella zona dove vivete organizzano attività cui si può partecipare gratuitamente?

Quali sono le cose gratuite da fare in Tailandia e quali consigliate a seconda della vostra fascia d'età?

A chi rivolgersi per sapere quali sono le attività non a pagamento che si svolgono in loco? Gli uffici turistici o i circoli culturali promuovono corsi, tornei, partite o cose simili?

Ci sono dei giorni della settimana in cui ad esempio cinema, teatro o museo offrono ingressi a prezzi ridotti?

Attendiamo i vostri consigli per passare il tempo libero in Tailandia senza bisogno di spendere soldi!

Grazie per il contributo,

Francesca

Una cosa che pochi sano: se si hanno superato i 60 anni oppure si é residenti in thay in molte attrazioni si paga come i Thay , perciò a tariffe ridotte. Però bisogna chiedere ogni volta, non é automatico. Esibire la parente tailandese.

Ciao a tutti!

Volevo condividere con voi una chicca gratuita che casualmente ho scoperto nella  mia  ultima visita a Bangkok. Sono un' appassionata di Yoga e discipline orientali in genere - non una fissata -  insomma una di quelle che gli piace provare più o meno tutto, che si entusiasma di cose diverse. Se quindi siete sulla mia stessa linea d'onda, presentatevi alle 7.45 al Tempio di Wat Pho - entrata laterale - e fatevi indicare il posto dove viene svolta la lezione di ''Ruesi Dat Tong'' lo Yoga Thailandese. Dalle 8,00 alle 8,30 il personale della scuola di medicina tradizionale thailandese wat Pho, offre lezioni a tutti coloro che si presentano. Vale la pena provare!

silvanosm ha scritto :

Una cosa che pochi sano: se si hanno superato i 60 anni oppure si é residenti in thay in molte attrazioni si paga come i Thay , perciò a tariffe ridotte. Però bisogna chiedere ogni volta, non é automatico. Esibire la parente tailandese.


Esibire la parente ? deve essere carina o va bene anche quella rotonda tutta ciccia ?