Pensionati in Albania

QUESTA TRASCRIZIONE SULLA MIA PERSONA E' SOLO PER TRANQUILLIZZARE CHI VORRÀ effettuare IL VIAGGIO IN MIA COMPAGNIA.

Tra pochi giorni mi recherò a Durazzo per problemi dentali, approfitterò di tale soggiorno per cercare un alloggio e magari trasferirmici da pensionato definitivamente.

Sono esperto d'informatica, programmazione telefonini e pagine web organizzatore di grandi eventi ed esperto in marketing digitale, fotografo certificato Google.

Non ho molta intenzione di ricominciare a lavorare lascio lo spazio ai giovani.

Ma magari, non avendo  amici sul posto e sicuramente non riuscirò ad occupare ogni mio tempo per girare e per fare amicizia, passerò sicuramente qualche ora al PC. quindi perché non farla fruttare.

Ma con questo post volevo trovare pensionati come me o persone che vogliono trasferirsi, per eventualmente fare un viaggio insieme io parto domenica 18 marzo.

Non ho prenotato il biglietto di ritorno perché voglio  essere libero di farlo quando vorrò.

Se qualcuno vuole unirsi o se qualcuno sul posto vorrà appoggiarmi o appoggiarci se avrò compagnia in questa mia ricerca glie ne sarei grato.

Naturalmente ognuno manterrà la propria Privacy,  la compagnia servirà solo come appoggio morale da ambo le parti senza alcuna interferenza.

Ognuno una volta arrivati sarà libero o di restare in compagnia ed effettuare la ricerca insieme o di staccarsi e tenersi solo in contatto per ogni evenienza o supporto.
Per scrivermi:

Moderato da Francesca 8 mesi fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico - i cnotatti potranno avvenire tramite la messaggeria privata di Expat.com
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Se ti verrà in voglia di venire a vedere  Saranda io sarò la dal 26 ai 7 aprile
ciao

Ciao Renato grazie per la risposta, Se mi invi un recapito telefonico alla mia E-mail:  potremmo sentirci quando sarò  a Durazzo.