assicurazione sanitaria residenti in Thailandia

Salve, a presto mi trasferiro' in Thailandia e vorrei informazioni riguardo assicurazione sanitaria da fare in loco in quanto ci sono troppe complicazioni x una eventuale ass.ne stipulata in Italia.
Grazie

Ciao Roberto,

Ben arrivato su Expat.com.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

grazie a te

Buongiorno, verrò in Thailandia a gennaio, un po' per vacanza ma  sopratutto per rendermi conto se vivere in Thailandia è fattibile per me, vorrei restarci circa un mese. Vi chiedo, potreste consigliarmi un'assicurazione sanitaria buona ma non cara? Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Caterina

CaterinaMo :

Buongiorno, verrò in Thailandia a gennaio, un po' per vacanza ma  sopratutto per rendermi conto se vivere in Thailandia è fattibile per me, vorrei restarci circa un mese. Vi chiedo, potreste consigliarmi un'assicurazione sanitaria buona ma non cara? Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Caterina

Ciao, spero che Roberto ti faccia sapere anche se lui si informava per residenti. Se fossi in te, dato che stai un mese, falla con l'agenzia di viaggi con cui prenoti il soggiorno. Loro sono sicuramente convenzionati con qualche compagnia e probabilmente ti costa meno che farla se ti arrangi da sola.... :cheers:

Nuova discussione