Professioni popolari per espatriati in Inghilterra

Buongiorno a tutti,

Quali sono i settori lavorativi più comuni per espatriati in Inghilterra?

Quali sono i profili stranieri più ricercati e che grado di esperienza viene richiesto?

Ci sono delle professioni che mancano di manodopera a livello locale?

Potete consigliare del materiale informativo (articoli, statistiche e altro) in cui si parli di prospettive di carriera e mercato del lavoro per espatriati in Inghilterra?

Grazie in anticipo,

Francesca
Team Expat.com

qui  nel Warwickshire non  esiste la disoccupazione abbiamo bisogno di  immigrati
Warwick e Stratford on avon sono centri turistici castello e Shakespeare.
Inoltre abbiamo due Uni a 10 miglia e qui a Warwick un polo tecnologico
e la Jaguar land rover, Il grande problema  è che non abbiamo spazio per ingrandirci
e anche se cercano di costruire 19 mila nuove  case trovare alloggio o comprar casa
rimane un problema serio dato che  i prezzi sono alle stelle.  Io suggerisco di imparare veramente  bene la lingua inglese. il lavoro non è un problema in tutti  i rami.
Per i grandi salari  vedo che   la gente viaggia in treno a B.Ham  (30 minuti) o a Londra (una ora) Il costo di vita  qui è molto caro e il clima diciamo differente.
Io Ero nel settore  assicurativo , bancario e mi son trovato bene adesso mi godo
un meritato riposo
saluti
vic

Ciao, mi inserisco in questo post per avere un confronto;

sto valutando quali maggiori opportunità di lavoro all'estero potrei avere in più rispetto all'Italia nell'ambito dei servizi per l'architettura residenziale, il design dei mobili e delle costruzioni.

Sono un architetto freelance quarantenne e con un livello di inglese solo B1 certificato dalla Cambridge University, più abituato all'americano che all'Inglese.
Un amico che vive da 4 anni a Londra e che ha trovato un impiego che lo soddisfa in un settore diverso dal mio, mi spinge da un po' di tempo a trasferirmi; ho però la sensazione che la sua esperienza me la descriva troppo positivamente.

Qualcuno che voglia dire la sua?
Grazie